On the road: il mio passeggino è Onyx di Cybex

Ok, lo eleggo passeggino dell’anno, o per lo meno del mese visto che lo utilizzo assiduamente da un mese e mezzo circa.

Parlo del passeggino Onyx di Cybex. Le mie impressioni iniziali le scrissi già in questo mio post e a distanza di qualche settimana confermo tutto ciò che dissi.

Testato su differenti strade: al mare, sulla sabbia, sul terreno e sull’asfalto…Cybex non mi ha mai abbandonato lasciandomi in panne, da sola con due bimbi da gestire.

Spesso infatti con una mano porto Claudio e con l’altro spingo Carlotta e con il passeggino da strada che avevo prima questa cosa non era affatto possibile.

Inoltre si chiude con estrema facilità, senza manovre da contorsionisti ed entra anche in una micro macchina come la mia.

Che altro aggiungere, Carlotta dentro ci sta benissimo ed ora che sta seduta da sola, ama giocare con i pupazzetti che appendo al maniglione unico e guardare la strada e le persone che passano.

 La sera poi, se si addormentano tutti e due i bimbi e io sono uscita, trasferisco il più grande nell’Onyx, perchè ha una seduta più ampia e Carlotta la metto nella navicella, così dormono entrambi più tranquilli e io finalmente mi rilasso.

Un passeggino per tutte le esigenze e per tutte le età insomma.

Vi lascio al vlog delle mie vacanze con il Cybex Onyx.

Buona visione!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.