On the street….. Mina, Bari

mina-street-tenditrendy

Direttamente dalle ridente terra di Bari una nuova vittima delle nostre foto di street style.

Vi presentiamo Mina, in arte Minetta, un’allegra fanciulla in carriera. Lei è avvocato ma ditele di praticare la sua professione e vi risponderà no grazie, amo già la mia vita.

Se mi chiedete allora cosa fa nella vita io vi rispondo, perchè vi interessa??? in fondo siamo qui per vedere il suo look.

Ed eccola in una giornata di sole salire gli scalini della città vecchia di Bari con un outfit animalier.

In realtà Mina ci dà l’idea di come rendere un animalier perfetto per il giorno, sdrammattizandolo con un cappotto verde militare, anfibi vintage ed una borsetta tracolla color fucsia.

Che poi sia una Chanel 2.55 non importa, in fondo se l’è guadagnata. Ok va bene, vi dico cosa fa nella vita;

è la responsabile e proprietaria insieme al fratello di una nota boutique di pronto moda molto carina. Ed il vestito che indossa non è stata scelta casuale…..

Abito Ferrone

Cappotto H&M

Anfibi Urban Store New York

Occhiali Jimmy Choo

Chanel 2.55

Alla prossima

Mina vi saluta

😀

 Per la foto si ringrazia

Daniela Desisto

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *