L’Open Day di Nintendo per scoprire tutte le novità dell’autunno 2013

nintendo-wii-2013-open-day

Oggi iniziamo il lunedì lasciandoci scivolare i problemi e le faccende del fashion system ed immergendoci nel fantastico mondo del tempo libero quando non ti va di uscire o quando stai aspettando l’entrata dal dentista o sei in attesa per la coda chilometrica delle poste.

Oggi vi vogliamo parlare di tutte le novità scoperte all‘Open Day di Nintendo, noi che amiamo Mario e Luigi manco fossero Brad Pitt ed Orlando Bloom.

Sì il mio gioco preferito era Mario Bros ma per l’autunno 2013 il nostro ometto baffuto, l’idraulico più famoso del mondo ritorna con il suo fratello in New Super Luigi U; questa volta è lui a dover affrontare mostri, pestare funghi, raccogliere soldi e salvare la principessa Peach.

E poi come se non bastasse ecco The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, in una versione tirata a lucido con effetti tridimensionali grandiosi e poi lui, il nostro tanto pacioccoso Donkey Kong Country: Tropical Freeze in versione glaciale…qui dovrete fare indigestione di banane, birichini che siete.

E poi ecco la nuova Nintendo 3ds in versione XL e la nuova Wii U super restaurata, con una connessione con la televisione mai vista prima e la possibilità di coinvolgere amici e parenti sfidandole.

Sì miei cari, anche noi amiamo i videogiochi.

nintendo-wii-2013-open-day
nintendo-wii-2013-open-day
nintendo-wii-2013-open-day
nintendo-wii-2013-open-daynintendo-wii-2013-open-day
nintendo-wii-2013-open-day
nintendo-wii-2013-open-day
nintendo-wii-2013-open-day

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.