L’organic food sbarca a Milano con Green Inc – l’inaugurazione

ristorante-green-inc-milano

Da pochissimi giorni a Milano ha inaugurato un nuovo ed innovativo ristorante che si basa su cinque precise green rules nutrizionali dal nome Green Inc in via Meravigli 16.

Quali sono? Mangia freschissimo, leggero e squisito, componi il tuo pasto come desideri, goditi gli ingredienti organici di altissima qualità scelti dai migliori fornitori e scopri i nuovi trends della cucina italiana e internazionale.

ristorante-green-inc-milano

Green è un ristorante di raw and organic food (cibo crudo e organico) dove il menù non è solo sano ma anche salutare.

ristorante-green-inc-milano

Nato dall’idea di due amiche tedesche, imprenditrici nel settore del marketing e della finanza, Nina Maier e Martina Muehlhofer, Green Inc. porta in Italia questo nuovo “format” della cucina, declinato completamente secondo la nostra tradizione, con ingredienti sani e biologici.

IMG_5043

I menu sono divisi a seconda di ciò che si desidera:BE LIGHT, con insalate di verdure e di mare, formaggi e salumi, GO EASY, con panini e wraps di pollo e salmone, GET SATISFIED, con i piatti più voluttuosi come tagliatelle ai carciofi e hamburger di manzo e FEEL AT HOME, per chi vuole riscoprire i sapori dei minestroni e dei genuini passati di verdura.

ristorante-green-inc-milano

Il piatto forte è sicuramente la lasagna cruda, di zucchina e avocado con pesto di pomodori secchi, di basilico e crema di anacardi, tutto rigorosamente hand made.

ristorante-green-inc-milano

Chi non considera solo il gusto ma è anche attento alla salute apprezzerà sicuramente l’idea di indicare per ogni piatto le proprietà terapeutiche degli ingredienti.

IMG_ristorante-green-inc-milano5052

Non manca la sezione di bevande energetiche naturali con spremute e frullati così come la parte di drinks particolari come l’Aqua di coco o le varie tipologie di latte.

ristorante-green-inc-milano

E se siete golosi come me allora meritano anche i dolci, come i deliziosi cake pops.

Per le foto si ringrazia
Martina Rossi

Recommended Posts

1 Comment

  1. già da come sono presentati fanno venire un certo languorino,immagino quanto possano essere deliziosi!
    Se verrò a Milano un salto è d’obbligo
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto —-> tr3ndygirl.com
    un abbraccio


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.