L’organic food sbarca a Milano con Green Inc – l’inaugurazione

Da pochissimi giorni a Milano ha inaugurato un nuovo ed innovativo ristorante che si basa su cinque precise green rules nutrizionali dal nome Green Inc in via Meravigli 16.
Quali sono? Mangia freschissimo, leggero e squisito, componi il tuo pasto come desideri, goditi gli ingredienti organici di altissima qualità scelti dai migliori fornitori e scopri i nuovi trends della cucina italiana e internazionale.
Green è un ristorante di raw and organic food (cibo crudo e organico) dove il menù non è solo sano ma anche salutare.
Nato dall’idea di due amiche tedesche, imprenditrici nel settore del marketing e della finanza, Nina Maier e Martina Muehlhofer, Green Inc. porta in Italia questo nuovo “format” della cucina, declinato completamente secondo la nostra tradizione, con ingredienti sani e biologici.
I menu sono divisi a seconda di ciò che si desidera:BE LIGHT, con insalate di verdure e di mare, formaggi e salumi, GO EASY, con panini e wraps di pollo e salmone, GET SATISFIED, con i piatti più voluttuosi come tagliatelle ai carciofi e hamburger di manzo e FEEL AT HOME, per chi vuole riscoprire i sapori dei minestroni e dei genuini passati di verdura.
Il piatto forte è sicuramente la lasagna cruda, di zucchina e avocado con pesto di pomodori secchi, di basilico e crema di anacardi, tutto rigorosamente hand made.
Chi non considera solo il gusto ma è anche attento alla salute apprezzerà sicuramente l’idea di indicare per ogni piatto le proprietà terapeutiche degli ingredienti.
Non manca la sezione di bevande energetiche naturali con spremute e frullati così come la parte di drinks particolari come l’Aqua di coco o le varie tipologie di latte.
E se siete golosi come me allora meritano anche i dolci, come i deliziosi cake pops.
Per le foto si ringrazia
Martina Rossi
1 Comment
già da come sono presentati fanno venire un certo languorino,immagino quanto possano essere deliziosi!
Se verrò a Milano un salto è d’obbligo
mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
ti aspetto —-> tr3ndygirl.com
un abbraccio