Organizzare un matrimonio a Bari: domenica 18 dicembre 2016 It’s wedding o’clock

Se anche voi siete in procinto di organizzare un matrimonio a Bari e volete farlo nel migliore dei modi, vi segnalo l’evento di Domenica 18 dicembre a Bari presso il Palace Hotel dalle 16 alle 19.

It’s wedding o’clock: l’evento per l’organizzazione di un matrimonio è un’occasione diversa dalle solite fiere sposi perchè si tratta di un vero e proprio momento di condivisione tra le eccellenze baresi nel mondo del wedding e tutte quelle future spose che vogliono capire come muoversi, magari accompagnate dalle proprie mamme o suocere.

“Per la prima volta lo storico “salotto buono” della città di Bari apre le proprie porte ad un evento interamente dedicato alle future spose e alle donne che ruotano attorno al matrimonio.

Le invitate, che potranno accedere solo su lista saranno fatte accomodare dai padroni di casa e verrà offerto loro the e pasticcini come nella migliore tradizione dell’accoglienza.

L’evento si svolgerà come una chiacchierata tra amici, i professionisti presenti saranno a disposizione degli ospiti a richiesta.

Le future coppie potranno ammirare le creazioni floreali di Saverio Veronico e le immagini senza tempo di Massaro Studio Saranno dati loro dei consigli di viaggi dagli esperti di Mapotravel Touroperator e dei consigli inerenti alla preparazione del matrimonio dalla wedding planner Viola Tarantino di Emotions in Puglia – Wedding and events.

Verranno, inoltre, presentate le nuove tendenze stationary 2017 di Inviti Chic partecipazioni nozze e le nuove tendenze bridal Hair & Make up dallo staff di HAIR Chic Nadia Brunetta. La musica sarà a cura di Nico Rinaldi, storico dj e direttore artistico di importanti locali pugliesi; interverranno gli AREA BEAT. L’happening culminerà con la sfilata delle modelle all’esterno del Palace.


Sarà organizzata una sfilata
anni ’50, con gli abiti della Maison Peter Langner a cura dell’Atelier Due Emme di Mino Minafra, i gioielli della maison Rocca 1794, e le acconciature personalizzate realizzate dall’atelier Ara Atelier Cappelli. La passerella? Ovviamente la bellissima Corso Vittorio Emanuele.

Le modelle vestiranno non solo abiti da sposa ma anche abiti da cerimonia.

Gli abiti delle damigelle e i paggetti saranno di Petit Bari.

L’evento sarà patrocinato dal Comune di Bari e dalla Confartigianato e vedrà come madrina della serata l’Assessore Carla Palone.

Se anche voi siete in procinto di dire sì, vi consiglio di partecipare GRATUITAMENTE iscrivendovi all’evento sul sito: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-bridal-wedding-tea-29774260615, oppure inviando una mail con i tuoi dati all’indirizzo event@emotionsinpuglia.com (evento su lista).

Organizzare un matrimonio a Bari non è mai stato così facile ed elegante.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.