Original Marines, abbigliamento per giovani che amano la libertà

Chi non ama la libertà? Spesso questo è un termine abusato ma tutti, chi più chi meno, ha un personale modo di intenderla.

Per me libertà è sdraiarmi sul letto dopo una giornata dietro alle due pesti e leggere un bel libro o guardare un video su youtube, sorseggiando il mio tè verde preferito.

Anche chi ha iniziato la scuola o l’università a settembre, ha un motivo in più per essere libero… grazie alla nuova linea Original Marines.

Con la campagna We are, we wearfreedom Original Marines ha voluto dare ai giovani una nuova possibilità di scoprire il miglior modo di vivere.

Nella campagna video sono presentati quattro ragazzi che attraversano con la loro auto una zona desertica degli Stati Uniti con i propri indumenti simbolo di libertà… senza costrizioni nell’esplorare nuovi mondi e nuove avventure.

Nel video della campagna, se lo osserverete con attenzione, sono presenti dei riferimenti alla libertà e ai suoi simboli e se li riconoscerete potreste vincere un viaggio negli Stati Uniti.

Il video è collegato al concorso #1minutodilibertà, creato dal brand in collaborazione con l’agenzia ArtAttack.

Per partecipare al contest ci si deve collegare al sito qui, guardare il video ed individuare i sei elementi che rimandano al concetto di libertà.

Sarà possibile parteciparvi fino al 30 ottobre e – tra tutti quelli che avranno risposto correttamente – entro la fine di novembre verrà estratto il vincitore di un viaggio per due negli USA.

Io adoro Original Marines per i miei piccoli ed ora ho un motivo in più per amare questo brand e indossarlo nei miei momenti di svago e semplicità.

Scopri qualcosa in più sull’iniziativa cliccando qui.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.