Oroscopo 2016: cosa ci riserva il futuro segno per segno

Tutti in trepidante attesa dell’oroscopo 2016.

Cosa ci riserverà il nuovo anno?

Quelli del mio segno (Gemelli) è meglio che non escano di casa… non mi sembra propriamente ottimale la situazione.

Per gli altri segni zodiacali, vi invito a leggere questo interessantissimo post di Chizzocute, così da scoprire cosa riserva l’oroscopo per il nuovo anno.

Il 2016 sarà benevolo nei confronti dei segni di fuoco. Vedremo un Ariete avere un inizio d’anno con lo sprint per poi tranquillizzarsi nella seconda metà dell’anno, un Leone alle prese con tanta passione in Amore e dei Sagittario turbolenti e accompagnati da qualche delusione, ma non si faranno certo perdere d’animo.

Per quanto riguarda i segni di terra avremo un Toro che inizierà il suo anno sottotono, con gli strascichi del 2015 che via via vanno a scemare, tuttavia sarà accompagnato dal pianeta veloce Marte e da quello lento Saturno, portatore di pazienza. Per i Capricorno ed i Vergine ci si aspetta un inizio con entusiasmo e voglia di darsi da fare.

I segni d’acqua saranno caratterizzati da un anno dedito al cambiamento, che causerà disorientamento iniziale nei Cancro,darà occasione di consolidamento agli Scorpione e lascerà alcuni dubbi ed un andamento altalenante ai Pesci.

Per i segni d’aria è prevista una certa stabilità, ma no monotonia. Questo soprattutto per i Gemelli che riceveranno delle sorprese, mentre i Bilancia andranno a gonfie vele in amore e gli Acquario saranno più introspettivi.

OROSCOPO SEGNO PER SEGNO

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.