Oroscopo 2018 secondo Paolo Fox e Branko

oroscopo 2018

Cosa riservano le stelle per l’anno appena iniziato? Scopriamolo segno per segno con l’oroscopo 2018!

Il nuovo anno è appena iniziato e la curiosità su cosa ci riserverà per il futuro in tema di amore, lavoro e salute è massima! Abbiamo quindi consultato l’oroscopo 2018 di Paolo Fox e Branko. Ecco cosa ci hanno svelato, segno per segno.

Ariete

Secondo Paolo Fox

L’oroscopo 2018 per il segno dell’Ariete sarà diviso in due: una prima parte, da gennaio a luglio, sarà di preparazione con momenti anche piuttosto agitati intorno a gennaio ed aprile. La seconda parte invece sarà di successo! In particolare luglio sarà il mese dei grandi cambiamenti, in particolare in amore (via libera quindi ai matrimoni) e nel lavoro, per nuovi progetti. Urano sarà alleato per le questioni economiche nella seconda parte dell’anno.

Secondo Branko

Per l’Ariete questo sarà un anno un po’ difficile a causa di Saturno in contrapposizione sin dallo scorso Natale. Ma non tutti i mali vengono per nuocere: sarete più saggi e maturi e, in ogni caso, avrete l’azione benefica del Sole, sinonimo di amore e generosità.

Toro

Secondo Paolo Fox

L’oroscopo 2018 per il segno del Toro parte un po’ al rallentatore, ma poi recupera alla grande! Urano, che entrerà nel vostro segno da maggio, vi farà sentire la necessità di cambiare riferimenti nella vostra vita. Tra aprile e giugno si aprirà il periodo migliore per apportare delle modifiche al vostro lavoro. Ma i mesi tra aprile e luglio saranno importanti anche per i sentimenti, per trovare la vostra nuova anima gemella. Occhio all’ultima parte dell’anno per le finanze.

Secondo Branko

Per il Toro sarà un buon anno. In amore, in particolare, farete faville grazie al transito di Venere, ed Urano sarà il vostro portafortuna e vi darà una sferzata di cambiamento, in positivo!

Gemelli

Secondo Paolo Fox

L’oroscopo 2018 per il segno dei Gemelli parte con un Saturno non più in opposizione finalmente! Tempo di grandi cambiamenti, ci sarà un entourage diverso attorno a voi, per cui faticherete meno e avrete più energia mentale. Maggio e giugno sono mesi importanti, soprattutto per l’amore (maggio) e per la carriera (giugno, ma anche febbraio e marzo). In generale però la prima parte dell’anno sarà migliore rispetto alla seconda, nel senso che dopo luglio raccoglierete ciò che avrete costruito nei primi mesi dell’anno. Occhio da novembre, Giove inizia un transito di opposizione.

Secondo Branko

Per i Gemelli si aprono scenari di grande cambiamento in ambito personale ma soprattutto lavorativo. Quest’anno grande alleato sarà Marte, che vi donerà tutta l’energia di cui è portatore sia in ambito mentale che, soprattutto, fisico e passionale!

Cancro

Secondo Paolo Fox

L’oroscopo 2018 per il segno del Cancro inizia un po’ in negativo, specialmente a gennaio: penserete che siano tutti contro di voi, che siete sbagliati e altre menate del genere. Però poi ad aprile il cambiamento: Giove diventerà bellissimo, quindi tutto quello che farete avrà successo! Saturno in opposizione (soprattutto tra gennaio e febbraio) vi invita ad eliminare le situazioni che non vi piacciono più: ad esempio in primavera, ad aprile per esempio, potreste fare una richiesta per migliorare lo stato delle cose: impuntatevi! La seconda parte dell’anno sarà positiva per l’amore: un mese di grande rilevanza sarà luglio!

Secondo Branko

Per il Cancro l’anno inizia con la Luna nel vostro segno, il che vi riserberà mesi frenetici ma con un’improvvisa possibilità di riscossa e felicità.

L’amore è al sicuro, grazie alla benefica azione di Giove!

Leone

Secondo Paolo Fox

L’oroscopo 2018 per il segno del Leone sarà molto positivo soprattutto nella seconda parte dell’anno, grazie ad uno spostamento dei pianeti in vostro favore. In controtendenza rispetto al (brutto) 2017, i mesi più belli per il cambiamento saranno in primavera ed estate con un traguardo molto importante tra luglio e settembre per quanto riguarda il lavoro. L’importante è non chiudersi porte che potrebbero portarvi lontano: preparatevi ad una crescita importante dall’estate.

Secondo Branko

Per il Leone sarà un anno altalenante, tra alti e bassi. L’astro portafortuna sarà Mercurio, che movimenterà in maniera particolare il lavoro e le finanze. Amore così così, ma non si può avere tutto!

Vergine

Secondo Paolo Fox

L’oroscopo 2018 per il segno della Vergine sarà davvero magico! A parte marzo, in cui sarete un po’ sotto pressione, questo è in generale un anno con i fiocchi: Saturno in ottimo aspetto, Urano da maggio eccezionale, Giove eccellente! Occhio quindi a non perdervi nelle vostre elucubrazioni mentali, perchè il 2018 sarà un anno non solo potente ma addirittura risolutivo per quanto riguarda l’amore e il lavoro. Gennaio sarà il mese delle nuove proposte di lavoro e poi via libera tutto l’anno all’amore: sarà l’anno ideale per sposarsi e avere figli. È un anno fertile, non solo a livello di idee.

Secondo Branko

Per la Vergine il 2018 si apre con la protezione dei due astri amanti dello zodiaco, Marte e Venere; quindi tanto ma tanto love. Ci saranno però alcuni grattacapi, occhio soprattutto d’estate!

Bilancia

Secondo Paolo Fox

L’oroscopo 2018 per il segno della Bilancia sarà così così all’inizio dell’anno, ma si riprenderà alla grande verso la fine, specialmente in amore. Avrete bisogno di solidi alleati, avrete bisogno di essere spalleggiati sia nel lavoro che nell’amore. Come dicevamo, mesi di grande successo quelli legati alla seconda parte del 2018 e addirittura una grande chiusura per quanto riguarda l’amore tra ottobre e dicembre, i single potrebbero trovare l’anima gemella!

Secondo Branko

Per la Bilancia ci sono in vista molti cambiamenti potenziali, ma dovrete essere pronti ad accoglierli: via quindi alla solita polverosa valigia che vi portate dietro!

Astro portafortuna sarà Nettuno, che vi assicurerà folli innamoramenti, ritorni teatrali e colpi di scena…se saprete coglierli naturalmente!

Scorpione

Secondo Paolo Fox

L’oroscopo 2018 per il segno dello Scorpione vedrà solo un po’ di tensione a febbraio, ma poi tutto il resto dell’anno importante. Giove sarà nel vostro segno, il che sarà ottimo. E pur avendo Urano in opposizione, la cosa è importante per voi perché rappresenta i cambiamenti, il distacco da una vita che non amate più dopo due anni pesanti. Qualcuno in inverno guadagnerà di più. Aprile e maggio saranno bellissimi per l’amore, grande cielo per sposarvi, avere figli o fare progetti con il partner!

Secondo Branko

Per lo Scorpione il 2018 porterà qualche occasione imperdibile. Astro portafortuna sarà Saturno, che porterà opportunità nell’ambito del lavoro e degli affari, offrirà possibilità nello studio e in generale vi farà crescere.

oroscopo 2018

Sagittario

Secondo Paolo Fox

L’oroscopo 2018 per il segno del Sagittario sarà eccezionale, con una fine anno importantissima perché Giove entrerà nel segno da novembre, anche se gli effetti si sentiranno da molto prima. L’amore inizierà così così, ma a fine anno difficilmente sarete single. Contratti confermati, accordi importanti, via libera a tutte le convocazioni, a tutti gli esami, soprattutto dall’estate in poi. Mese di spicco per il lavoro: luglio.

Secondo Branko

Per il Sagittario il 2018 sarà l’anno del respiro di sollievo dopo tre anni difficili. Astro portafortuna è Mercurio, capace di accendere la vostra intelligenza ed il vostro contagioso ottimismo, oltre a donarvi una straordinaria dote di persuadere gli altri.

Capricorno

Secondo Paolo Fox

L’oroscopo 2018 per il segno del Capricorno è eccezionale. Per il segno della perseveranza per eccellenza ci saranno ricchi risultati, specialmente nella prima parte dell’anno, già da gennaio. Anno importante per lauree, maturità, ma anche per l’amore. I mesi migliori? Maggio, giugno e luglio!

Secondo Branko

Per il Capricorno il 2018 sarà un anno strepitoso! Successo in tutti i campi, grazie alla protezione di Saturno, specialmente rinsalderete i legami familiari.

Acquario

Secondo Paolo Fox

L’oroscopo 2018 per il segno dell’Acquario non parte benissimo, ma può recuperare. Anzitutto occhio agli sprechi, specialmente nell’ultimo periodo le vostre finanze non sono state il massimo. Anche l’amore parte maluccio, ma poi recupera nei mesi estivi anche se, diciamo, quest’anno non ci saranno fiori d’arancio né fuochi d’artificio. Tutto tranquillo, regolare. Piccoli sprazzi di fortuna tra ottobre e dicembre.

Secondo Branko

Per l’Acquario non si tratterà di un anno facile, ma in compenso avrete tanta forza ed energia dono di Urano. L’amore vi regalerà intense emozioni perché avrete la giusta energia per cambiare radicalmente ciò che non vi piace più.

Pesci

Secondo Paolo Fox

L’oroscopo 2018 per il segno dei Pesci sarà all’insegna della rivincita dopo anni di low profile. Giove e Saturno sono finalmente dalla vostra parte evi regalerà consensi soprattutto ad aprile. Emanate fortuna, ma cercate comunque di realizzare i vostri progetti (in amore o nel lavoro) entro agosto o settembre, perché verso fine anno il destino vi sarà meno favorevole. Molto belli i mesi di giugno e luglio.

Secondo Branko

Per i Pesci c’è la possibilità di realizzare tutto ciò che in questi ultimi tre anni vi è stato negato da un cocciutissimo Saturno in contrapposizione. Questo meraviglioso 2018 vi darà la possibilità di tornare indietro nel tempo, chi ha un’età più avanzata vivrà una seconda giovinezza, mentre chi giovane lo è davvero sarà protagonista della propria vita.

oroscopo 2018

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.