Oufit bambini a Natale con Brums

Le feste di Natale si avvicinano e tutti in casa siamo pronti per far vivere ai piccoli della famiglia delle giornate magiche in compagnia di genitori e amici.

Sono gli unici bimbi in famiglia e tutte le attenzioni sono rivolte a loro.

Da mamma orgogliosa dei suoi angioletti ovviamente ho già pensato all’outfit delle feste per Claudio e Carlotta e già li immagino, sotto l’albero a scartare i doni ricevuti, mentre si abbracciano e baciano sorridenti.

Per il giorno di Natale ho deciso di vestirli Brums, brand che mi accompagna già da diversi mesi, durante la quotidianità dei bambini ed anche per le occasioni speciali.

Con oltre 230 negozi in Italia e un efficiente store online con reso sempre gratis e spedizioni gratis sopra i 100 euro, Brums è la scelta fedele di molte mamme.

Quale outfit delle feste ho scelto per i miei bambini?

I capi che ho selezionato fanno parte delle collezioni natale di Brums: capi ricercati, dai colori caldi e dai tessuti adatti per il look delle feste.

Per Claudio ho scelto un semplice maglioncino bordeaux con collo a v in cotone cashmere, da indossare con una tee bianca ed un paio di jeans scuri. Mi piace questo maglione per il colore e per alcuni dettagli come le righe nella parte inferiore e sul bordo delle maniche.

Idee outfit:

Sul sito Brums, un blu elegante alternato ad un rosso festoso, domina la collezione Natale per bambini.
Gli abbinamenti sono semplici e per questo perfetti: camicia bianca o azzurra da abbinare a pantaloni in velluto o in piquet. Per le feste in montagna, eleganti giacche doppiopetto imbottite e i caldi montgomery con alamari.
Per Carlotta invece ho scelto dello stesso colore un mini golfino troppo tenero con rouches su maniche e nella parte finale, da indossare con un abito bianco in jacqard con fiocchi, molto bello nella sua semplicità.

Idee outfit:

A Natale rosso e bianco vincono su tutto per le piccole bimbe. Tutina in ciniglia con pantofole in coordinato e lavetta a tema.

Per le bambine più grandi abito in maglia tricot o completo con abito e leggings.

Sul sito ovviamente troverete tantissime altre proposte, io ho scelto queste perché sono riuscita a trovare una continuità colore, pur vestendo due bambini di età e sesso differenti.

Inoltre i capi che ho selezionato sono facili da abbinare e non troppo “elaborati” così da poterli sfruttare anche in altre occasioni durante l’anno.

Se poi sceglierete Brums anche per le vostre idee regalo di Natale, vi ricordo che potreste optare per la Gift Card acquistabile sia online sia in negozio, soluzione sempre gradita per un genitore che potrà scegliere con calma cosa prendere ai propri figli anche in un secondo momento. Inoltre pensierini come slip, calze e carte regalo a tema.

 

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.