Il mio outfit : aperitivo con la giacca blu doppiopetto Royal Hem

royal-hem-outfit

Sebbene non uso il doppiopetto ogni giorno essendo difficile da portare perchè deve essere indossato rigorosamente abbottonato ho trovato la scelta di questa giacca Royal Hem perfetta per l’aperitivo.

Eccomo sulla terrazza del Boscolo Hotel di Bari indossando Royal Hem, il marchio di sartoria italiano con sede a Civitanoma Marche famoso per l’attenzione ai dettagli e la qualità delle finiture.

Adoro questo brand che rivisita l’abbigliamento classico rendendolo adatto per un look giovanile reinterpretando i pezzi classici ed iconici inglesi rivolgendosi anche ai gentlemen del nuovo millennio.

Essendo l’aperitivo in tarda mattinata ho voluto volontariamente spezzare il doppiopetto blu con un pantalone di cotone leggero crepe e poi sdramatizzare il tutto con una camicia bianca ed una cravatta in maglina color verde acceso.

royal-hem-outfit
royal-hem-outfit
royal-hem-outfit
royal-hem-outfit
royal-hem-outfit
royal-hem-outfit

Jacket by Royal Hem
SWhite Shirt by Truzzi
Trousers by H&M
Belt by Hermes
Tie by Gallo
Shoes by Tricker’s
Sunglasses by Ray-Ban

Recommended Posts

15 Comments

  1. Ma come stai bene, la giacca e’ davvero bella e molto elegante!!

  2. che classe… molto elegante… stai molto bene l’unica cosa è che non avevi un po’ caldo? o forse non c’erano ancora le temperature attuali? 😉

  3. Tesoro ma come eri elegante? Che Figo! Splendida la giacca e anche l’abbonamento con la cravatta verde, un po’ dandy del nuovo millennio! E lo sfondo di quel mare blu é così bello che fa male agli occhi!

    Baci

  4. stai davvero bene… ma quei pantaloni piegati sulla caviglia…????? uffff, mi chiedo quando finalmente passeranno di moda! 🙂 laura Attacchidiclasse

  5. Complimenti per l’eleganza…ottimo outfit 🙂


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.