Outfit per bambini estate 2022

outfit per bambini estate

Si avvicina la bella stagione e, dopo un lungo inverno, è arrivato il momento di creare ricordi e momenti indimenticabili insieme ai nostri bimbi, pronti a vivere qualsiasi tipo di esperienza. Che sia in un parco o in una spiaggia, qualsiasi genitore vorrebbe per i loro bambini outfit estivi comodi, giocosi, colorati e perché no, anche un po’ al passo con le tendenze del momento (ma senza esagerare)!
Abbiamo pensato a qualche consiglio da darvi per scegliere i migliori outfit per questa primavera che profuma anche un po’ d’estate.

 

L’accessorio fa la differenza anche nell’outfit per bambini!

Vi è mai capitato di sorridere guardando una bambina con dei collant o calzamaglie minuscoli, colorati e magari con qualche stampa o scritta simpatica? Ebbene sì, anche per i nostri piccoli bimbi è l’accessorio a fare la differenza sull’intero outfit!

Osate anche con la scelta di qualche merletto o fiocchetto o stampa originale, proprio come i numerosissimi modelli di calzini che potrete trovare online su Cóndor Shop Italia.
L’elemento più importante per la scelta di un buon calzino per un bambino è sicuramente la qualità del tessuto: deve essere resistente anche alle cacce al tesoro in giardino, traspirante con le alte temperature che incombono e morbido per aderire bene a tutte le scarpine immaginabili! Ad esempio, per seguire la moda del 2022, vi consigliamo di selezionare morbidi calzini bambino e bambina colorati online, seguendo sempre i gusti dei vostri piccoli. Osate anche con la scelta di qualche merletto o fiocchetto, altri trend del momento!

Le calzine così come i cappellini e le cinture sono gli accessori più amati dai neogenitori per un outfit bambino e bambina, quindi teneteli ben a mente anche se state scegliendo un bel regalino di compleanno o per un baby shower !

outfit-per-bambini-estate-calze

 

Prova costume, pronti? Via!

Nelle ultime settimane un improvviso cambio di temperatura ci ha fatto pregustare un po’ di estate e magari ne avrete approfittato per organizzare una gita fuori porta o una giornata in spiaggia. Non fatevi trovare impreparati soprattutto sui costumi dei vostri bimbi, sicuramente cresciuti per indossare gli stessi dell’anno scorso.

Il massimo comfort che una bimba può sentire in spiaggia è senza dubbio indossando un costumino intero, pratico sia per una nuotata tra le onde che per la costruzione dei castelli di sabbia! Osate con le fantasie, cercando magari il consenso dei vostri bimbi per scegliere la fantasia che più piace a loro! Angurie, barchette, giraffe, conchiglie… chi più ne ha, più ne metta!

outfit-per-bambini-estate-costume

 

Gli stilisti migliori per gli outfit? I tuoi bimbi!

Il punto di vista dei bambini è quello più sincero e genuino che esista, per cui ascoltate il loro parere prima di riempire il loro armadio con fantasie e accessori trendy, che probabilmente non rientreranno nei gusti di coloro che poi dovranno indossarli, finendo quindi nel dimenticatoio. È vero che la moda è ormai molto variopinta e ricca di stili e colori diversi, ma la scelta più importante che possiate fare, soprattutto se si tratta di bambini piccoli, è di farli sentire bene con ciò che indossano e coinvolgerli nella scelta.

Una passeggiata tra gli scaffali dei negozi, magari anticipata da un buon gelato, può rivelarsi un’ottima soluzione per conoscere i capi preferiti dai vostri bimbi e i colori che più li rappresentano in quel momento. Certamente la qualità dei tessuti e la praticità sono sicuramente da valutare insieme ai suoi gusti, ma quello che sentiamo di consigliarvi è: lasciatevi ispirare dai vostri piccoli stilisti e vedrete che non sbaglierete neanche un abbinamento per gli outfit per bambini!

outfit per bambini estate shopping

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.