Outfit Royal Wifes…Kate contro Meghan, chi vincerà?

Outfit Royal wifes

Kate Middleton e Meghan Markle hanno conquistato i cuori dei due principi di Inghilterra e non solo.. Hanno sedotto il mondo della moda adottando Outfit Royal Wifes chic, eleganti e talvolta stravaganti.

In tema di outfit Royal Wifes, tra Kate Middleton e Meghan Markle voi chi scegliete?? È inutile infatti girarci intorno, prima o poi bisognerà schierarsi, e allora Kate contro Meghan chi vincerà la sfida??

La duchessa di Cambridge e la duchessa di Sussex sembrano infatti competere in stile ed eleganza: Kate indossa tagli piuttosto classici, mentre Megan osa con pezzi più moderni con un tocco più rock e casual, tanto composta e precisa la prima quanto ribelle e spontanea l’altra.

Ora che è passato abbastanza tempo anche per Megan (ultima arrivata nella famiglia reale) cerchiamo di capire le principali differenze tra le due cognate, mettendole ” scherzosamente a confronto” nella scelta dei loro outfit.

Outfit Royal wifes

Ed allora Outfit Royal Wifes Kate contro Megan chi vincerà la sfida??

Kate contro Megan: primo “Trooping the Colour” chi vincerà la sfida?

Una nel 2011 l’altra nel 2018 si sono trovate ad affrontare la folla accorsa davanti a Buckigham Palace per festeggiare il (finto) compleanno della Regina Elisabetta, con tutto quello che fa da contorno, ovvero; saluti dal balcone, giro in carrozza tra migliaia di persone e fari puntati. Entrambe le duchesse per questa prima occasione erano in colori luminosi: Megan in rosa cipria e Kate in bianco latte e fascinator a contrasto e dunque chi ha vinto questa prima sfida??  Megan per le sue spalle scoperte è stata molto criticata (anche se io personalmente l’ho trovata adorabile e perfetta .. ma io si sa, non sono una principessa..) ma per lo stile è il savoir faire è stato un pareggio.

Outfit Royal Wifes Kate contro Megan e la prima uscita con la Regina Elisabetta, chi vincerà la sfida??

La prima uscita ufficiale di Kate con la Regina Elisabetta è avvenuta in un terreno amico: dentro Buckingham Palace, le due sono andate assieme a visitare l’esibizione che metteva in mostra la riproduzione della torta nuziale dei Cambridges ed il vestito da sposa di Kate. Per Megan invece   la prova è stata più impegnativa: viaggio sul Royal Train della Regina. Sia Megan che Kate per l’occasione hanno indossato dei tubini essenziali tendenti al bianco latte (Megan) e bianco sporco (Kate). Entrambe sono state impeccabili, d’altronde per il primo appuntamento con la “Regina Madre” il dictat era non permettersi di sbagliare!!! Ma per le difficoltà sul campo (essendo l’impresa di Megan molto più ardua) Megan batte Kate dieci e zero.

Outfit Royal Wifes Kate contro Megan: primo matrimonio da invitate, chi vincerà la sfida??

Subito dopo il Royal Wedding Kate ha partecipato al matrimonio della cugina del marito, Zara Phillips, che si è tenuto a luglio del 2011 in Scozia. Per l’occasione la neosposina ha sfoggiato un look molto bon ton (in questo Kate non delude mai) e modi impeccabili. Megan invece ha stupito tutti con un primo look da matrimonio niente male: un maxi dress di Oscar De La Renta. In questo caso per il coraggio dimostrato di provare dei look del tutto nuovi alla Royal netiquette la vincitrice della sfida è Megan.

Outfit Royal wifes

Ma oltre a queste prime uscite e andando ancora più nello specifico cerchiamo di capire cosa impone il protocollo reale in tema di borse, scarpe e così via e come questo viene reinterpretato dalle due cognatine.

Outfit Royal Wifes Kate contro Megan e le imposizioni del protocollo reale, chi vincerà la sfida??

Le borse: la borsa di una Royal lady deve essere sempre una clutch, perché tiene le mani sempre occupate, impedisce pose impacciate e, soprattutto, evita ogni contatto fisico. Su questo sia Kate che Megan sono sempre impeccabili.

Capelli: i capelli di una appartenente alla famiglia reale devono essere sempre perfettamente acconciati e in questo Kate è sempre impeccabile; al contrario Megan abitualmente porta capelli sciolti e/o spettinati, insomma come una vera amazzone.

Recommended Posts

2 Comments

  1. mi piacciono tutte e due,ma se dovrei scegliere preferisco Meghan.

    • Anche io… ma non diciamolo a nessuno


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.