Ovs e la digital fashion experience!

oviesse-milano
La scorsa sera sono stata all’opening di Oviesse nella centralissima Via Dante a Milano per una fashion experience tutta particolare e per me che vivo perennemente connessa e adoro la tecnologia (qualcuno mi chiamerebbe nativa digitale) quest’evento mi ha piacevolmente sorpresa.

Un nuovo modo di fare acquisti sia in negozio che online grazie a Google che ci offrirà un’esperienza d’acquisto multisensoriale: grazie alle tecnologie Google sarà possibile visitare virtualmente gli store, prenotare un personal assistant direttamente dal camerino, ricercare informazioni relativi ai prodotti in maniera immediata, dal camerino (la Magic Fitting Room) potremmo simulare il nostro outfit e condividerlo in tempo reale con i nostri contatti tramite i social network e se ancora tutto questo non vi basta c’è Google Street view che ci permette di entrare virtualmente in altri store Ovs alla ricerca di un capo ottenendo anche le indicazioni stradali per raggiungerlo.
oviesse-milano
oviesse-milano
oviesse-milano
No, non è Matrix ma il futuro del fashion shopping! Veniamo alla collezione, l’ho trovata nuova, fresca e glamour. Tanti colori pastello, pizzo e accessori super colorati in linea con i trend di stagione per lei ed una linea casual uomo che mixa i toni del verde insieme a jeans e t-shirt fantasia fiori ! Ecco alcune foto della serata:
Last but non least: per ogni acquisto che verrà effettuato e condiviso Ovs donerà un euro a Save The Children. Insomma adesso avete una buona scusa per far shopping !
oviesse-milano
oviesse-milano
oviesse-milano
oviesse-milano
oviesse-milano
oviesse-milano
oviesse-milano
oviesse-milano
oviesse-milano
oviesse-milano
Isabella Alida Perrera

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.