OVS per Save The Children: un libro di fiabe scritte da 7 autori d’eccezione

Copertina libro OVS RACCONTAMI UN SOGNO

 

Tra le tante email che ci arrivano dagli uffici stampa ammetto che questa non potevamo non condividerla.

Molte volte quando si pensa al Natale ci ricordiamo solo degli addobbi maestosi, delle vetrine luccicanti, dei dolci, dei panettoni, delle vacanze da prenotare e dell’ultima it bag da farsi regalare.

In questi giorni il nostro obiettivo era fare un melting pot costruttivo. Sì alla moda, motore del paese, sì alla riscoperta dell’atmosfera natalizia e delle tradizioni.

Pensate che mentre noi siamo al calduccio ad addobbare l’albero con la nostra famiglia come la pubblicità del Mulino Bianco, in Etiopia ogni giorno muoiono donne e bambini per malnutrizione e mancanza di cure mediche ed igiene.

OVS, in collaborazione con Save the Children, lancia per le feste un libro curioso di fiabe per bambiniSogni da raccontare – Fiabe per Save the Children“.

L’obiettivo è raccogliere fondi da destinare ad un progetto di salute e nutrizione per i bambini e le madri in Etiopia.

Chi sono gli autori? Sette noti personaggi famosi del mondo della musica e dello spettacolo; Arisa, Francesco Facchinetti, Teresa Mannino, Vincenzo Montella, Davide Oldani, Francesco Renga e Valeria Solarino.

I sette autori hanno unito le forze per affrontare questa importante sfida umanitaria a fianco di OVS e Save the Children.

Il libro sarà distribuito a fronte di una donazione di 10 euro in tutti i negozi OVS dal 7 dicembre. Sul sito ovs.it saranno inoltre disponibili i link per acquistare la versione audiolibro (con le voci originali degli autori) ed e-book su Amazon, iTunes e gli altri canali di vendita di prodotti editoriali digitali.

Noi la troviamo un’iniziativa davvero bella.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *