Io in palestra ci vado solo se bevo il mio energy drink Little Miracles

20130920_100043

Non è uno scherzo…il titolo è vero. Riesco a resistere ad un’ora di walking da massacro solo se bevo il mio Little Miracles. Una bevanda energetica 100% naturale… il primo energy tea biologico al mondo.

Grazie al Ginseng Panax nella sua forma più pura, questo gustosissimo drink ti dona maggiore energia e concentrazione:) Io l’ho provato su di me e vi posso garantire che funziona al 100%…non credo sia suggestione ma quando lo bevo riesco veramente a non fermarmi per tutta la lezione in palestra.

Un pò di storia: dopo diversi viaggi in Cina il fondatore dell’azienda ha scoperto che I piloti di aerei assumevano una pozione di Ginseng come aiuto per mantenere l’attenzione e la concentrazione.

20130920_100125

Di ritorno in Danimarca, iniziò ad organizzarsi per creare una potente formula concentrata e un energizzante naturale . Nel 2009, combinando estratti di Ginseng rinvigorente, con super frutti e acqua minerale , creò la 1° gamma di Energy Tea biologici al mondo. Nel 2011, Little Miracles fu lanciato in 16 paesi ed oggi sta letteralmente spopolando.

100% naturale, senza conservanti, senza aromi, coloranti e dolcificanti artificiali e senza taurina e dolcificato con sciroppo d’agave dal basso indice glicemico.

E’ un concentrato di energia di lunga durata. Ingredienti attivi naturali in ogni bottiglia: Ginseng PANAX invecchiato 6 anni che fornisce una carica di energia di lunga durata.

L'attesa dal #pediatra e'piacevole grazie alla bevanda #littlemiracles #fitness #sport #salute #guardianangels #tuctuc @lara_coccola

AÇAÍ, il super frutto brasiliano noto per il potere energizzante, antiossidante e l’alto contenuto di vitamine e Sali minerali  (Vitamina B, C, D ed E, Calcio, Zinco e Ferro). Il tutto declinato in 3 varianti di tè freddo biologico: Tè verde al melograno, Tè nero alla pesca, Tè bianco alla ciliegia

Quale scelgo? Ovviamente sono tutte buonissime…forse quello alla ciliegia è il mio preferito. Potete trovare Little Miracles nei migliori supermercati della vostra città:)

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.