Trucco Paola Barale: il makeup di una DIVA!

Trucco Paola Barale? Semplice ma d’effetto come del resto è la stessa showgirl, tornata alla luce dopo la vittoria di Raz Degan all’Isola dei Famosi.
Bè sicuramente alcuni avranno da ridire sull’appellativo di diva dato volontariamente a PAOLA BARALE.
Resta il fatto che nel panorama italiano, lei rimane forse l’unica showgirl che in qualche modo è riuscita a reinventarsi, creando dietro ai suoi silenzi, le sue apparizioni e le sue trasformazioni, un vero è proprio evento.
Nel corso degli anni la Barale è riuscita sicuramente a trasformare il suo look partendo in particolar modo dai riuscitissimi tagli di capelli, prima realizzati da TAGLIATI X IL SUCCESSO e ormai da anni dal team COPPOLA, ma quello che è rimasto sicuramente invariato è il suo MAKE-UP decisamente molto soft e glamour…
Consigliabile sia per la sera che per andare in ufficio perché molto luminoso. Quasi sempre elegante, mai trasgessivo.
Per realizzarlo Paola Barale utilizza spesso un velo di cipria e fard rosa.
I suoi occhi, dalla tipica palpebra un po’ cadente, sono valorizzati dai colori marrone opaco e spesso ombretti shimmer.
Trucco Paola Barale: VEDIAMO QUALI SONO I TRUCCHI PIU’ UTILIZZATI DALLA PRESENTATRICE:
- OMBRETTO IN TUTTE LE TONALITA’ DEL ROSA (DAL CIPRIA AL GLICINE), per uno sguardo glam e mai volgare, evidenziando così una sua peculiarità, la palpebra un pò cadente ma molto languida.
- MATITA MATT NERA per esaltare il colore degli occhi ed incorniciare lo sguardo.
- EYELINER MAC NERO FLUIDINE
- BLUSH NEI TONI DEL PESCA E ROSA per un incarnato sano e luminoso.
- BLUSH CHRISTIAN DIOR
- LUCIDALABBRA NUDE LOOK per esaltare le sue labbra morbide ed evidenti senza l’effetto spesso pesante di un rossetto mat.
- GLOSS RIMMEL STAY GLOSSY IN 12 TONALITA’
No comment yet, add your voice below!