Trucco Paola Barale: il makeup di una DIVA!

trucco paola barale

Trucco Paola Barale? Semplice ma d’effetto come del resto è la stessa showgirl, tornata alla luce dopo la vittoria di Raz Degan all’Isola dei Famosi.

Bè sicuramente alcuni avranno da ridire sull’appellativo di diva dato volontariamente a PAOLA BARALE.
Resta il fatto che nel panorama italiano, lei rimane forse l’unica showgirl che in qualche modo è riuscita a reinventarsi, creando dietro ai suoi silenzi, le sue apparizioni e le sue trasformazioni, un vero è proprio evento.
Nel corso degli anni la Barale è riuscita sicuramente a trasformare il suo look partendo in particolar modo dai riuscitissimi tagli di capelli, prima realizzati da TAGLIATI X IL SUCCESSO e ormai da anni dal team COPPOLA, ma quello che è rimasto sicuramente invariato è il suo MAKE-UP decisamente molto soft e glamour…
trucco paola barale trucco paola baraleConsigliabile sia per la sera che per andare in ufficio perché molto luminoso. Quasi sempre elegante, mai trasgessivo.
Per realizzarlo Paola Barale utilizza spesso un velo di cipria e fard rosa.
I suoi occhi, dalla tipica palpebra un po’ cadente, sono valorizzati dai colori marrone opaco e spesso ombretti shimmer.

Trucco Paola Barale: VEDIAMO QUALI SONO I TRUCCHI PIU’ UTILIZZATI DALLA PRESENTATRICE:

  • OMBRETTO IN TUTTE LE TONALITA’ DEL ROSA (DAL CIPRIA AL GLICINE), per uno sguardo glam e mai volgare, evidenziando così una sua peculiarità, la palpebra un pò cadente ma molto languida.
  • MATITA MATT NERA per esaltare il colore degli occhi ed incorniciare lo sguardo.
  • EYELINER MAC NERO FLUIDINE
  • BLUSH NEI TONI DEL PESCA E ROSA per un incarnato sano e luminoso.
  • BLUSH CHRISTIAN DIOR
  • LUCIDALABBRA NUDE LOOK per esaltare le sue labbra morbide ed evidenti senza l’effetto spesso pesante di un rossetto mat.
  • GLOSS RIMMEL STAY GLOSSY IN 12 TONALITA’

La naturalezza vince sempre!!!!

trucco paola barale

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.