Parchi divertimento Italia: benvenuti da Leolandia

Tra i parchi divertimento in Italia c’è Leolandia ed è iniziata una festa lunga una stagione per il suo 45° compleanno.

Nel magico mondo di Leolandia è iniziata una nuova stagione piena di novità. Sabato 19 marzo il secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor ha inaugurato una stagione di festa in occasione del suo 45° compleanno, con tanti nuovi contenuti dedicati ai bambini. Dallo scorso weekend i piccoli visitatori possono incontrare dal vivo i loro personaggi preferiti: i simpatici Masha e Orso, il Trenino Thomas, Peppa Pig e il suo fratellino George, oltre ad altri amici che arriveranno a trovarli nel corso della stagione. Ma non finisce qui: ad attendere gli ospiti anche nuovi giochi e il divertimento di tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d’ingresso. Sul sito ufficiale Leolandia.it saranno acquistabili i biglietti a partire da 15,50 €.

Masha e Orso hanno accolto i piccoli fan per cantare e ballare insieme a loro in un coinvolgente spettacolo interattivo: Orso vuole organizzare una festa a sorpresa per celebrare l’amicizia con la piccola Masha e per farlo chiede aiuto a un’amica di Leolandia.

mashaorso
Il Trenino Thomas è arrivato direttamente da Sodor a Leolandia pronto, con la sua scintillante locomotiva blu, ad accogliere a bordo tutti i bambini per fare il giro del parco. In stazione, il signor Topham intrattiene grandi e piccini con cori e applausi che accompagnano l’arrivo del trenino più amato della TV.

thomas

Sabato 19 e domenica 20 marzo è andata in onda a Leolandia l’anteprima nazionale di “Peppa Pig e gli stivali d’Oro”, il nuovo speciale episodio della serie. Il Mondo di Peppa Pig aspetta tutti gli ospiti per trasportarli direttamente nel cartone animato con la casa della famiglia Pig da esplorare.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.