Parola di mamma: Mamme non si nasce, lo si diventa pian piano!

Inauguriamo oggi una nuova rubrica… si chiama Parola di mamma e lei è Antonella, una mia amica, mamma di Alessandro ed Ettore.

Anche lei due figli e tante cose da raccontarci…

Mi presento,mi chiamo Antonella,ho 34 anni e sono mamma di due bimbi, Alessandro 28 mesi ed Ettore 2 mesi. Faccio compagnia a Flavia in questa meravigliosa avventura della maternità e spesso e volentieri ci scambiamo suggerimenti e consigli per affrontare le piccole sfide che i nostri cuccioli ci presentano.

I primi capricci, i malanni di stagione, i progressi…essere mamma ti mette di fronte sempre nuove occasioni per metterti alla prova e per crescere con loro.

Cerco di dare il massimo a loro, come penso che faccia ogni mamma, è per questo che già da prima che nascessero ho approfondito le tematiche del biologico, della medicina naturale e omeopatica e dell’ecosostenibilità. Credo che solo avendo rispetto del nostro corpo possiamo rispettare l’ambiente e l’uomo in quanto essere vivente. è per questo che vorrei condividere con voi le attenzioni che pongo nella crescita dei miei figli secondo questi valori, dandoci la possibilità di confrontarci e scambiarci esperienze.

Quindi appuntamento su questo meraviglioso blog per raccontarci e raccontarvi!

E…grazie Flavia!!!

antonella1

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.