Il Party AnteprimaExtra for KeyHole e l’intervista a Maurizio Galimberti

anteprimaextra-galimberti

Un palazzo nobiliare, una scenografia maestosa, luci blu e viola, il djset di PJ, la galleria luminosa con le opere di Maurizio Galimberti, lui, Paolo Stella, le tees di Keyhole, Spritz come se piovessero, le televisioni, gli amici, gli invitati.

C’era tutto questo al party AnteprimaExtra for KeyHole per presentare la tee limited edition Tropea, l’opera di Galimberti scattata durante uno degli ultimi viaggi dell’artista.

E poi c’era lei la Vespa che ha attirato gli ospiti. L’evento è durato dalle 19:30 alle 11:00, in realtà sono volate. E non lo dico perchè sono di parte, non l’avrei scritto, lo dico perchè è stato un evento divertente, festoso.

E lo si capiva dalle facce sorridenti, perchè l’atmosfera che si respira ad Anteprima è questa. Qui la gente ti accoglie col sorriso, ti offre il caffè appena entri, nessuno se la tira e puoi comprare da Cuccinelli a People, da Giorgio Armani a DKNY.

L’obiettivo è creare un’esperienza di shopping completa e questo vale anche per anteprimaextra.com. E questo è stato solo un assaggio, un piccolo antipasto servito in piedi prima della cena.

Ora dobbiamo solo arrivare al dessert. Grazie a tutti quelli che ci sono stati. Chi non è potuto esserci alla prossima. E quando entrate ricordatevi di sorridere. Sempre.

Qui tutte le foto del party!!!

anteprimaextra-galimberti-tenditrendy

 Credits
producer
ANTEPRIMA
partner
KEYHOLE
supporter
GIART
guests
MAURIZIO GALIMBERTI
PAOLO STELLA
interview
MARCO MARENGO
images and editing
PIERO CRIVELLI
subtitles
ANNIKA KAPPNER
soundtrack
M.I.A. “Bring the noise”

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.