Il party G-SHOCK all’Excelsior di Milano: il 30° anniversario

g-shock-excelsior-06

Mentre Flavia era appena atterrata dopo il viaggio a Malaga per provare la nuova Dacia ed io ero impegnato a fare le valigie per Torino in quel di Milano, precisamente presso il celebre luxury store Excelsior, si teneva un party.

Per cosa? Per festeggiare il 30° anniversario di G-SHOCK con un pochino di anticipo ma questo non importa, l’importante era fare festa.

Oltre trecento intervenuti per una serata esclusiva all’insegna del divertimento sulle note della DJ Natasha Slater che ha fatto da colonna sonora con musiche degli anni 80’, 90’ e 2000 ripercorrendo la storia dell’iconico brand.

All’interno del secondo piano dell’Excelsior, personalizzato in perfetto stile G-SHOCK, è stato posizionato un history wall che ha accompagnato i presenti attraverso i modelli più rappresentativi dei primi 30 anni del marchio nipponico.

Grande spazio è stato inoltre dedicato alle ultime collaboration model, limited edition create con artisti e brand di spicco a livello internazionale tra cui Eric Haze, Maharishi, Burton e Medicom Toy.

CE LO SIAMO PERSI!!!

g-shock-excelsior-07
g-shock-excelsior-05
g-shock-excelsior-04
g-shock-excelsior-02
g-shock-excelsior-03

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.