Idee giardino: come decorarlo per un party con stile

party-in-giardino

Idee per un party in giardino che vi lascerà senza fiato

Le idee per una festa in giardino non sono mai abbastanza soprattutto se si vuole sorprendere i propri invitati.

È finalmente arrivata la stagione perfetta per i party all’esterno. È bello ritrovarsi a festeggiare in giardino durante le belle giornate. Ancora più bello se le decorazioni sono colorate e vivaci.

Prima di organizzare una festa è necessario preparare il giardino per i tuoi ospiti.

Fatevi aiutare a sistemare il prato, pulitelo dai residui invernali e lasciatevi inspirare da tante idee per il giardino.

party-in-giardino

Party all’esterno: istruzioni per l’uso

 

Tra le idee per un giardino pronto a far festa si parte sicuramente dalle piante.

 

party-in-giardino

Una pianta che affascina tutti grazie ai suoi bellissimi fiori e che è adatta a questo tipo di occasioni è il geranio. Si combina alla perfezione con estate, felicità e festa.

Quest’anno il rosso, l’arancione e il fucsia sono i colori predominanti, quindi perché non rendere glamour e al passo con la moda anche il nostro giardino?

I colori sono importanti perché incorniciano un momento di felicità e gioia tra amici o famiglia.

party-in-giardino party-in-giardino

Cercate di creare un’atmosfera rilassante e piacevole. Optate per una decorazione colorata ma chic ed elegante se è un party serale. Più accessibile invece, se si tratta di un aperitivo pomeridiano.

Quali decorazioni utilizzare?

Dopo aver rallegrato il vostro giardino con varie piante di geranio, che aspettate?

Posizionate tavoli sedie e qualche base d’appoggio. Arricchite con cuscinoni e teli.  Munitevi di lanterne giapponesi e appendetele ai vostri alberi con un filo di nylon. Accendete i lampioni per un’atmosfera ancora più suggestiva. Addobbate gli alberi con ghirlande di lanterne colorate di carta. Scegliete diverse dimensioni e colori che si combinino con lo stile del vostro giardino.

Se la vostra villa dispone di qualche balcone che si affaccia sul giardino o di un terrazzo, decorateli ricreando una piccola oasi colorata con piante e colori. Servi cocktail in bicchieri colorati, arrotola al tuo gazebo fili di luci attorno alle colonne oppure illuminate il vialetto con piccole candele o bastoncini luminosi a led.

Adesso non vi rimane che apparecchiare la tavola, portante tanto cibo e la vostra voglia di stare insieme e di ospitalità… non vi resta che aspettare i vostri ospiti e turn the radio on and have fun !!!

Se vi piacciono i gerani vi invito a partecipare fino al 15 giugno al contest fotografico Pelargonium For Europe su instagram: in palio 3 fioriere di gerani dal valore di 500 euro ciascuna.

# mygeranium2019 #contest #competition

 

1. Pubblica l’immagine più bella dei gerani usando l’hashtag # mygeranium2019 
2Spiega il motivo per cui si dovrebbe vincere!
3.
Segui la pagina @mygeranium e metti like al post dove viene citato il contest https://www.instagram.com/p/ByJItnynXej/)

 

 

 

 

 

 

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.