Il party di inaugurazione dello store di Philipp Plein a Porto Cervo
L’estate in Italia fa tanto dolce vita e la Sardegna è ancora una delle mete preferite per il jet set. Domenica scorsa 11 Agosto a Porto Cervo si è svolto un grande party organizzato per l’opening ufficiale dello store di Philipp Plein.
Ad accogliere personalmente gli ospiti, lo stesso designer e con lui il Capitano del Cagliari Calcio Daniele Conti, con tre giocatori della squadra.
Philippe Plein ha infatti appena firmato con la Società rossoblu un contratto di sponsorizzazione per la realizzazione delle divise ufficiali a partire dalla prossima stagione 2013/2014, per due stagioni.
In Piazza del Principe e sotto i portici su cui si affaccia il flagship store alle luci del tramonto, cocktail, finger food e musica live della giovane band bostoniana Phly Boys hanno avvolto in un’ atmosfera brillante e sofisticata un parterre internazionale e tra questi Gianmarco Tognazzi, Elisabetta Gregoraci, Manuela Arcuri, Alessandra Mastronardi e Gianluca Vacchi.
“E‘ stata una serata molto piacevole, rilassata e divertente. La nuova apertura di un flagship store a Porto Cervo segna una tappa fondamentale nella nostra espansione distributiva.
Non solo, il nuovo accordo con il Cagliari Calcio segna un ulteriore legame con questa isola meravigliosa, con un mare paradisiaco”, afferma il designer.
Il progetto del nuovo store di Porto Cervo è stato studiato in collaborazione con lo studio di architettura milanese AquiliAlberg.
Marmi bianchi, ardesia e acciaio in uno scenografico contrasto fra luci e ombre e finiture lucide e opache. Immancabili il maxi-chandelier in vetro di Murano i e il macro-teschio tempestato di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements, simboli della spregiudicata creatività di PHILIPP PLEIN.
Con Porto Cervo i flagship store della Maison svizzera sparsi in tutto il mondo sono oggi ventidue. Da Monte Carlo a Milano. Da Mosca a Berlino. Da Vienna a Saint-Tropez. E poi Forte dei Marmi, Düsseldorf, Marbella, Baku, San Pietroburgo e Seoul.
2 Comments
splendido brand
♡B.
LOVEHANDMADE.ME
davvero un bel party!