Il party a Parigi per Anna Dello Russo at H&M
La settimana della moda parigina non è ancora finita e lo scorso giovedì dopo le sfilate il fashion system e gli addetti ai lavori si sono riuniti al Paradis Latin, la famosa discoteca di Parigi per festeggiare il lancio della nuova collezione Anna Dello Russo at H&M.
Penso che di questo party si sia già detto tutto; Anna Dello Russo posa come una star vestita in azzurro Fausto Puglisi mentre dondola appesa su un’altalena davanti ad una folla in delirio.
Noi non siamo qui come gli altri a giudicare sull’evento, sul perchè Anna sia diventata un fenomeno discutibile ma per me sinceramente divertente.
Dico questo forse perchè io vedo la moda come la vede Anna, come un qualcosa che ti fa sognare come fosse una favola, un volersi per un attimo distrarre dai problemi che ci accompagnano. E come nelle favole vediamo principesse, regine, diamanti, brillanti, vestiti colorati così Anna ci propone degli outfit eccentrici.
E la collezione ADR per H&M rappresenta tutto questo; un stravagante assortimento di bigiotteria in puro stile gold con pietre dure che vogliono somigliare a rubini, smeraldi e coralli.
Queste le parole di Anna:”Abbiamo voluto regalare agli ospiti un’esperienza indimenticabile: una notte magica iniziata dal red carpet fino alla pista da ballo.
Abbiamo organizzato un divertente spettacolo di cabaret in puro stile parigino che rappresenta la metafora della moda come una giostra. C’è stata una perfomance da vere voguette con tantissime ADR intorno a me. Eccesso per me significa successo “.
“E ‘bello portare l’eccentricità ad un pubblico più vasto, ed è quello che H&M sta facendo con questa collaborazione. E ‘stata davvero una serata divertente “, dice Caroline de Maigret.
“La gente ama Anna: lei è senza paura, ama il palcoscenico, è una grande comunicatrice. Anna è totalmente pop: Andy Warhol l’avrebbe amata, ne sono sicura “, dice Giovanna Battaglia.
“Il cabaret è il modo perfetto per lanciare una collezione come quella di Anna. E ‘stato accattivante, con una iniezione di energia ottimistica che ho trovato particolarmente stimolante.
Speriamo che i nostri clienti sono entusiasti del lancio “, dice Margareta van den Bosch, consulente creativo di H & M.
Azealia Banks
Constance Jablonski
Isabeli Fontana
Jefferson Hack e Hamish Bowles
Lia Klebede
Margareta van den Bosch con Anna Dello Russo
Rachel Zoe ed il marito
Toni Garrn e Karlie Kloss
Olivier Theyskens
Peter Dundas e Poppy Delevigne
Ci vediamo il 4 Ottobre
😀
No comment yet, add your voice below!