Il party a Parigi per Anna Dello Russo at H&M

Anna_Dello_Russo_In_ADR_at_hm2

La settimana della moda parigina non è ancora finita e lo scorso giovedì dopo le sfilate il fashion system e gli addetti ai lavori si sono riuniti al Paradis Latin, la famosa discoteca di Parigi per festeggiare il lancio della nuova collezione Anna Dello Russo at H&M.

Penso che di questo party si sia già detto tutto; Anna Dello Russo posa come una star vestita in azzurro Fausto Puglisi mentre dondola appesa su un’altalena davanti ad una folla in delirio.

Noi non siamo qui come gli altri a giudicare sull’evento, sul perchè Anna sia diventata un fenomeno discutibile ma per me sinceramente divertente.

Dico questo forse perchè io vedo la moda come la vede Anna, come un qualcosa che ti fa sognare come fosse una favola, un volersi per un attimo distrarre dai problemi che ci accompagnano. E come nelle favole vediamo principesse, regine, diamanti, brillanti, vestiti colorati così Anna ci propone degli outfit eccentrici.

E la collezione ADR per H&M rappresenta tutto questo; un stravagante assortimento di bigiotteria in puro stile gold con pietre dure che vogliono somigliare a rubini, smeraldi e coralli.

Queste le parole di Anna:”Abbiamo voluto regalare agli ospiti un’esperienza indimenticabile: una notte magica iniziata dal red carpet fino alla pista da ballo.

Abbiamo organizzato un divertente spettacolo di cabaret in puro stile parigino che rappresenta la metafora della moda come una giostra. C’è stata una perfomance da vere voguette con tantissime ADR intorno a me. Eccesso per me significa successo “.

E ‘bello portare l’eccentricità ad un pubblico più vasto, ed è quello che H&M sta facendo con questa collaborazione. E ‘stata davvero una serata divertente “, dice Caroline de Maigret.

La gente ama Anna: lei è senza paura, ama il palcoscenico, è una grande comunicatrice. Anna è totalmente pop: Andy Warhol l’avrebbe amata, ne sono sicura “, dice Giovanna Battaglia.

Il cabaret è il modo perfetto per lanciare una collezione come quella di Anna. E ‘stato accattivante, con una iniezione di energia ottimistica che ho trovato particolarmente stimolante.

Speriamo che i nostri clienti sono entusiasti del lancio “, dice Margareta van den Bosch, consulente creativo di H & M.

Azealia_Banks_ADR_at_hm

Azealia Banks

Constance Jablonski

Constance Jablonski

Isabeli_Fontana_ADR_at_hm

Isabeli Fontana

Jefferson Hack_Hamish Bowles

Jefferson Hack e Hamish Bowles

Lia Klebede

Lia Klebede

Margareta van den Bosch_ADR

Margareta van den Bosch con Anna Dello Russo

Rachel Zoe_husband

Rachel Zoe ed il marito

Toni_Garrn_Karlie_Kloss_In_ADR_at_hm

Toni Garrn e Karlie Kloss

Olivier Theyskens

Olivier Theyskens

Peter Dundas_Poppy Delevigne

Peter Dundas e Poppy Delevigne

Ci vediamo il 4 Ottobre

😀

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.