Il party di Vanity Fair X la nuova linea make up Smashbox Cosmetics

smashbox-vanity-fair

Il 19 Aprile a Milano nella splendida cornice dello Spazio Krizia in Via Manin si è tenuta una delle feste beauty più esclusive della dolce vita italiana.

Il motivo? Vanity Fair con un party ha festeggiato il debutto in Italia della nuova linea make up Smashbox Cosmetics acquistata nel 2010 dal famoso gruppo Estee Lauder noi non potevamo certo perderci questo evento.

Ospite della serata tanto atteso è stato Davis Factor, il creatore insieme a Dean della linea cosmetica a lunghissima tenuta, ideata appositamente per le attrici ed ora finalmente disponibile per tutte le donne.

Sì perchè i trucchi Smashbox hanno come obiettivo quello di rendere la pelle davvero luminosa e setosa per tutta la giornata resistendo non solo agli scatti fotografici delle attrici ma soprattutto alla routine quotidiana.

Ed ecco la vera rivoluzione, i Primer; ce ne sono tanti per ogni tipo di pelle, una crema setosa ricca di vitamina utilizzata come base per il trucco e da applicare prima del fondotinta per rendere il make up uniforme e ne basta davvero una noce.

I primer levigano il viso, nascondono le rughe, coprono i pori e preparano la pelle al make up. E se proprio avete bisogno di rimanere con il trucco tutto il giorno allora è sicuramente da provare il Photo Set Pressed Powder od il Finish Powder SPF15.

E dopo il make up ecco una vastissima gamma di ombretti come le luminosissime palette Love Me Eye Shadow dalle tonalità oro, rame e bronzo o blu elettrico, turchese, rosa cipira ed argento.

I rossetti hanno una durata di ben otto ore per labbra piene di colore e li potrete trovare nelle tipiche sei tonalità del rosso, dal tenue al fuoco.

Per gli smalti c’è ancora da aspettare ma per ora godiamoci i Primer, il fondotinta, l’eyeliner, il mascara, il blush ed i rossetti Smashbox Cosmetics.

smashbox-vanity-fair
smashbox-vanity-fair
IMG_0658
smashbox-vanity-fair
smashbox-vanity-fair
smashbox-vanity-fair
smashbox-vanity-fair
smashbox-vanity-fair
smashbox-vanity-fair
smashbox-vanity-fair
smashbox-vanity-fair
smashbox-vanity-fair

Per le foto si ringrazia
la nostra inviata
Flavia Lo Cascio

Recommended Posts

20 Comments

  1. Nemmeno io conoscevo questi prodotti, però mi sembrano buoni!!:):) baciii

  2. Io sarei impazzita davanti a tutti questi trucchi, soprattutto buoni e di lunga durata come Smashbox!!

  3. prodotti ottimi!!!un bacio

  4. Bella linea!
    <a hrFashion Mommy


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.