Al party di Vans Slip On a Milano X la Tattoo Convention

I tatuaggi mi hanno sempre affascinato. Mi piace vederli agli altri, meno a me. O meglio ho sempre voluto farmene uno, ma sarà che forse non è arrivato il momento giusto, o forse sono un eterno insicuro e quindi penso che potrei pentirmene subito, fatto è che l’ago colorato sulla pelle ancora non mi va a genio.
Eppure quando vedo i tatuaggi sugli altri mi piacciono tantissimo. Devo ammetterlo, la prossima edizione della Tattoo Convention a Milano non me la perderò.
Anche perché la città si riempie di party, artisti e tanta allegria. E sono stati proprio questi gli ingredienti dell’evento organizzato qualche giorno fa da Vans all’interno del suo flagship store: 10 artisti di fama internazionale hanno tatuato una speciale Slip On, le scarpe che hanno fatto la storia del brand.
Gli italiani Andrea Lanzi, Stizzo, Marco Galdo e Amanda Toy, ma anche Billi Murran dalla Francia, Moni Marino dallAustria, Randy Engelhard dalla Germania, Sake dalla Grecia, El Whyner dagli Stati Uniti e Miguel Bohigues dalla Spagna si sono cimentati con il loro caratteristico tratto proprio su una nuova slip on, un prototipo di scarpa realizzata in gomma tatuabile, dalla consistenza molto simile a quella della pelle umana.
A completare il tutto, in mostra sulle pareti una selezione di skateboard in legno con ex-voto dellartista Simone El Rana ed i quadri surreali di Amanda Toy.
No comment yet, add your voice below!