Party la Vendemmia: Omega festeggia James Bond 007

omega-la-vendemmia-04

Giovedì scorso 11 Ottobre a Milano, presso l’esclisiva boutique di alta orologeria Omega, si è tenuto un party, La Vendemmia, dove le bollicine erano le vere protagoniste.

Per festeggiare l’imminente uscita di Skyfall, il nuovo capitolo della celebre saga dell’agente segreto più famoso del mondo, James Bond 007, che per l’occasione compie anche 50 anni, Omega ha organizzato un cocktail davvero prezioso.

omega-la-vendemmia-02

Tra vetrine e vetrinette scintillanti, grappoli d’uva e calici di cristallo i clienti hanno potuto degustare le versioni più preziose dello Champagne Bollinger, il preferito di 007.

omega-la-vendemmia-01

Per celebrare settima presenza di Daniel Creig  nel film di Bond, OMEGA presenta l’orologio Seamaster Planet Ocean 600m Skyfall Limited Edition.

Come tutti i Planet Ocean, il nuovo orologio è pronto per altre avventure sottomarine. Dotato di lunetta girevole unidirezionale da immersione e di valvola di scarico dell’elio, questo orologio è impermeabile fino a 60 bar/600 metri/2000 piedi.

omega-la-vendemmia-03

L’orologio è dotato di cassa da 43 mm in acciaio lucido e satinato e di bracciale brevettato a vite e perno abbinato, sulla cui fibbia è inciso “007”. La lunetta girevole è caratterizzata dalla ghiera in ceramica nera opaca con scala per la lettura delle immersioni in nitruro di cromo.  

omega-la-vendemmia-05

Ed anche Bollinger ha creato una versione di champagne speciale James Bond

CIN CIN!!!

Si ringrazia

Flavia Lo Cascio

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.