Party e VIP: Mila Kunis & James Franco da Vhernier

019 Paul Haggis_Mila Kunis_Moran Atias_James Franco_1
MILA KUNIS, MORAN ATIAS, JAMES FRANCO_1

Mentre lo scorso sabato 2 Dicembre noi eravamo impegnati per la fantastica esperienza #NataleaTorino in quel di Roma si è dato appuntamento il cinema internazionale ed il glamour presso la boutique di Vhernier.

Qual’è stata l’occasione? una serata di beneficienza organizzata da Vhernier e Artists for Peace and Justice (APJ), l’Associazione fondata dal produttore e scrittore premio Oscar, Paul Haggis, a favore dell’istruzione dei ragazzi di Haiti.

Accolti da Carlo Traglio, presidente Vhernier, oltre 200 ospiti del jet set romano hanno partecipato per l’invidia degli assenti ad un vero cocktail esclusivo.

Il tutto per un progetto di raccolta fondi per inserire 264 nuovi allievi nel programma di istruzione di “The Academy for Peace and Justice” in Haiti e garantire a questi ragazzi la possibilità di un futuro.

023 Anello Pirouette for Haiti_1

The Academy for Peace and Justice, creata da APJ, è l’unica scuola superiore di questo genere in Haiti ed entro il 2016 accoglierà gratuitamente 3000 studenti.

Protagonisti della serata le due star di Hollywood, James Franco membro del board di Artists for Peace and Justice e Mila Kunis.

Hanno inoltre partecipato le bellissime Moran Atias, Anna Safronick, accompagnata dallo stilista Francesco Moreschi.

022 Carlo Traglio_Francesco Moreschi_Anna Safroncik_Paul Haggis_1

L’anello ci piace!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.