Passeggino Bugaboo Cameleon3 Blend

Bugaboo presenta una nuova edizione speciale: il passeggino Bugaboo Cameleon3 Blend.

Bugaboo Camelon3 è il modello “tutto in uno” che i genitori adorano. Perfetto sia per i neonati che per i bambini ai primi passi, questo passeggino si adatta ad ogni spostamento e necessità.

Racchiude l’eredità di 15 anni di design Bugaboo e continua ad essere un’icona moderna di creatività ed innovazione. Mantenendo questo spirito d’inventiva, l’azienda è sempre alla ricerca di nuovi materiali.

Ideato per i genitori che amano la vita in città ma anche le gite in montagna, sulla neve o sulla sabbia, il Bugaboo Cameleon3 Blend è un’elegante special edition, che combina un soffice e raffinato tweed spazzolato in poliestere ed una fodera blu in TENCEL®.

Oltre a questi nuovi tessuti, il passeggino è composto da manubrio e maniglione in ecopelle marrone, materassino trapuntato in jersey grigio chiaro ed una copertina coordinata in cotone. Una tasca applicata sul retro del seggiolino offre un’ulteriore scompartimento utile per avere a portata di mano tutto quello che serve.

Completa il passeggino il sacco a pelo coordinato, in blu TENCEL® e fodera interna in jersey grigio chiaro. Bugaboo Cameleon3 Blend è disponibile a partire da Novembre 2015 al prezzo di 1.159 euro, con il Sacco a pelo coordinato Bugaboo Blend a 139,95 euro.

* TENCEL® è una fibra naturale derivante dalla pianta dell’Eucalipto. Prodotto utilizzando esclusivamente alberi provenienti da foreste sostenibili, TENCEL® è dotato della certificazione europea Ecolabel. Materiale fresco e molto morbido al tatto, ma allo stesso tempo robusto e resistente, è perfetto per la fodera di un passeggino. Inoltre, TENCEL® assorbe l’umidità nella sua fibra, creando un ambiente libero dai batteri per il bambino.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.