Passione auto: ecco Dotcash per risparmiare

Passione auto: conoscere i prezzi dei ricambi e i loro meccanismi e diventare un provetto automobilista, risparmiando tempo e denaro? E’ possibile con dotcar.it!

Dotcash è infatti l’iniziativa che attraverso la tua iscrizione gratuita al portale www.dotcar.it ti fa ottenere risparmi straordinari su tutti i ricambi in promozione.

Dotcar è un portale gratuito dove puoi trovare inserendo semplicemente la targa della tua automobile, soluzioni per la tua auto e confrontare tutti i listini dei pezzi di ricambio per la tua auto!
Inoltre potrai gestire tutte le scadenze riguardanti il “tuo bolide”.
Nella sezione “Il tuo box” infatti, potrai creare il tuo libretto virtuale per un massimo di tre autovetture.

DOTCASH è il nuovo servizio di Dotcar riservato ai soli clienti privati.

Basta essere iscritti al portale Dotcar, anche con una registrazione fatta ex novo e inserire i dati della propria vettura nel pannello “Il mio box”. Si avrà così diritto a uno sconto in officine del circuito Dotcar, per interventi effettuati tra l’1 e il 31 luglio. Lo sconto è del 15% e si applica ai ricambi partecipanti alla promozione (non alla manodopera necessaria a operare l’intervento).

I lisanti aftermarket su Dotcar sono mediamente più bassi del 25% rispetto a quelli ufficiali: questo vuol dire che , si arriva così ad avere uno sconto di oltre il 40% sui listini!!!

Per tutti coloro che usufruiranno di questa prima promozione di luglio, le iniziative non finiscono qui, perchè con Dotcar si riceve sempre qualche bella sorpresa.

Preparatevi a partire per le vacanze con un’auto sicura e in salute… non lesinate su manutenzione, è un passo importante per passare delle ferie in tutta serenità. #dotcash

dotcash_cover 3 2 1

 

 

Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.