Passione per i gioielli: la mia scelta è Adami&Martucci

Adamimart

Adoro i gioielli, se sapientemente indossati rendono tutte noi decisamente glamour ed eleganti (il segreto e non sembrare zingare)…ecco perchè sono stata felicissima di ricevere questa bellissima collana di Adami&Martucci che ho ricevuto la settimana scorsa.

Concepita nel mondo, frutto di viaggi avventurosi, di curiosità e di nuove scoperte, la collezione Adami&Martucci e’ espressione di un lusso non convenzionale che fonde tradizione e innovazione con un inequivocabile gusto italiano.

Ogni creazione Adami&Martucci è frutto dell’energia positiva che unisce le persone in tutto il mondo: i gioielli sono realizzati da artigiani italiani, nepalesi e balinesi in una filiera produttiva unica, originale ed appassionante.

Io ho scelto questa collana della linea MESH (non è carina indossata anche come bracciale?)

AdamiMartucci

Le Collezioni Adami&Martucci si ispirano alla natura, all’energia positiva che unisce le persone e l’ambiente, in un mondo sempre piu senza confiini, nel quale la sostenibilità delle produzioni e del commercio sta diventando il fulcro della qualita’ della vita globale.

Ogni creazione e’ ispirata al magico universo femminile e tende ad esaltarne le infinite sfaccettature. La linea MESH ha come elemento dominante una maglia flessibile, morbida e preziosa, che avvolge e accarezza la pelle sfiorandola appena..

Gioielli di rara originalita’ che uniscono mondanita’ e tradizione, raffinatezza e tentazione.. Per donne indipendenti, che sanno provocare con eleganza, in cerca dei dettagli, ferme sui propri principi ma sempre pronte ad esplorare quanto c’e’ di nuovo.

Una linea versatile, che esalta le caratteristiche dell’argento, la punta di diamante della maison Adami&Martucci, un marchio che mira ai vertici del lusso in maniera sorprendente, non convenzionale e mai scontata.

AdamiMartucci

MERAVIGLIOSO…se volete scoprire qualcosa in più del mondo ADAMI&MARTUCCI, visitate la loro pagina facebook 🙂

Recommended Posts

3 Comments

  1. Favolosa, una collana davvero meravigliosa.
    Daniela
    kaosmagazine.it


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.