Per San Valentino THUN canta l’amore sul web

THUN, azienda che da sempre vuole “innovare nella tradizione” punta al cuore dei giovani e al coinvolgimento dei loro valori, e per farlo lancia la nuova web serie #dedicatoate, un minifilm in tre episodi incentrato su San Valentino.

L’iniziativa segna una novità senza precedenti: l’ideazione e la produzione di un brano musicale inedito, scritto appositamente per THUN e dedicato a tutti gli innamorati. A realizzare il progetto sono stati chiamati il noto compositore e arrangiatore italiano Nicolò Fragile e la giovane cantante Claudia Megrè.

L’iniziativa è partita ieri 27 gennaio, giorno in cui è stato lanciato il primo episodio della serie, visibile in streaming video dal sito Dedicatoate.thun.com.
Schermata 2015-01-27 alle 19.02.09
Protagonisti della webserie sono Claudia Megrè, giovane ed emergente artista tra le rivelazioni del programma TV “The voice of Italy” 2014, e la sua band di musicisti, che in vista di San Valentino vengono ingaggiati per comporre una canzone per gli innamorati. L’ispirazione arriva pensando al mondo e ai valori THUN e a ciò che la festa di San Valentino rappresenta. Il film narra in tre puntate la creazione live del brano, durante un viaggio che parte da Napoli, approda a Milano nello studio di Nicolò Fragile e si conclude al THUNIVERSUM di Bolzano con un concerto. Nel film, il brano inedito sarà rivelato a tutti solo a partire dalla messa “on line” dell’ultima puntata della web serie il cui titolo è appunto “Live in Thuniversum” e che sarà scaricabile gratuitamente nel formato Mp3 da tutti gli amici e fan di THUN a partire dal 7 febbraio, sul sito Dedicatoate.thun.com

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.