Peuterey primavera estate 2014 – La presentazione a Milano

Una presentazione futuristica tra arte, spettacolo e moda quella di Peuterey primavera estate 2014 svoltasi il 18 Settembre a Milano all’interno del Teatro Vetra, un forte impulso creativo ormai nel dna del brand.
La collezione Peuterey Aiguille Noire è stata animata dai video di quattro giovani artiste, Chiara Balsamo, Lara Gavriely, Sanja Lasić e Caterina Viganò ed alla musica del pianista Francesco Tristano, creando un effetto davvero contemporaneo.
Uno spirito glam-moon quello della prossima primavera 2014, caratterizzato da silhouette precise ed essenziali accentuate dai toni freddi del viola e del ghiaccio e dalle nuance più naturali e calde come il panna e il corallo.
Bomber con macro-tasche in tessuto tecnico effetto neoprene, trench con profili a contrasto, blusa con mostrine sulle spalle e l’abito con la gonna sovrapposta a plissettature delicate sulla camicia definiscono uno stile sportivo chic.
E poi pantaloni morbidi, gonne ampie plissettate, gilet di pelliccia, zip metalliche e dorate ci ricordano che la primavera può all’improvviso far ritornare l’inverno fino a quando l’estate non è dietro l’angolo.
Per le foto si ringrazia
Martina Rossi
No comment yet, add your voice below!