PIEDI IN FESTA PER LE STRADE CON L’EDIZIONE SPECIALE ASICS XMAS PACK

Celebriamo le vacanze con tre edizioni speciali di ASICS: due GEL SAGA e una GEL-LYTE III. Questo trio ispirato al lamé è così cool che chiunque preferirà  metterlo in cima all’albero di Natale anziché indossarlo.

Il design della prima GEL SAGA è un omaggio a Babbo Natale e alla sua divisa, con la parte superiore rossa, la suola bianca e le strisce nere che rimandano alla cintura nera di Santa Claus.

L’altro modello SAGA aggiunge calore alla collezione. Ispirata agli alberi di Natale, chi la indossa penserà di sentire il profumo dei pini provenire dal verde intenso della parte superiore. La suola bianca rimanda al colore delle palle di vetro con all’interno la neve, con le strisce rosse che l’abbracciano come fossero un nastro di seta.

 

ASICS_XMASPACK_wrap_detail2
ASICS_XMASPACK_GSred_28
ASICS_XMASPACK_GSgreen_37

Ispirata ai pupazzi di neve, la GEL-LYTE III è realizzata in grigio chiarissimo con i lacci del colore delle carote-naso. La base della Mr Frosty è rifinita con una suola bianca e con l’interno stampato a fiocchi di neve.

Tra canti natalizi e brindisi, il XMAS Pack regala comfort durante la stagione fredda grazie alla tecnologia GEL. Il camoscio sintetico e l’ ecopelle assicurano resistenza e supporto a tutti i girovaghi invernali.

Il XMAS pack è disponibile dal 15 Novembre presso gli store selezionati o in alternativa il 25 Dicembre sotto il vostro camino, a meno che per Santa Claus non siate sulla lista dei cattivi.

ASICS_XMASPACK_GL_25
ASICS_XMASPACK_crew

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.