Piedi screpolati? Ecco Silky Feet

I piedi non sono l’ultima ruota del carro. Bisognerebbe curarli ogni giorno dell’anno e non ridursi (come me) a farlo poco prima dell’estate.

Piedi screpolati vade retro grazie a Silky Feet, l’estetista a casa tua! La stagione dei sandali sta arrivando e dobbiamo essere tutte preparate! Silky Feet Evolution in maniera veloce, efficace e comoda trasforma i tuoi piedi in un gioiello.
Il prodotto fa parte di Nok San, la linea farmaceutica di prodotti per la cura, l’igiene e il benessere del piede. La gamma copre tutti i bisogni relativi al piede (cura e protezione di calli, duroni e vesciche, piccole patologie come l’alluce valgo o il dito a martello), perchè un piede sano è un piede più bello!
Nok San offre un tris di prodotti ideali per rendere i nostri piedi perfetti per l’estate: NOK SAN SILKY FEET EVOLUTOIN, NOK SAN CREMA RIGENERANTE PER PIEDI SECCHI e PEDILUVIO SUPEROSSIGENATO NOK SAN.

Cosa fare per avere piedi morbidi, senza calli, duroni e antiestetiche screpolature?

1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.

pediluvio_10-buste pudiluvio_400g silky-evolution crema-rigenerante blister-refil_newCon Noksan Silky Feet Evolution avrete una pedicure professionale fai da te per piedi lisci, morbidi, piacevoli al tatto.
Risultati già dopo il primo utilizzo, senza fatica e con un prodotto pronto all’uso.
Perchè scegliere Silky Feet?
• Sicura: la testina levigatrice a rullo leviga la pianta del piede delicatamente. C’è il blocco automatico nel caso in cui si spinga troppo.
• Igienico: testina staccabile e lavabile sotto l’acqua.
• Include un pennellino per la pulizia.
• Riutilizzabile con testine sostituibili.
• Silky Feet Evolution è ricaricabile con cavo elettrico incluso nella confezione.

Un sogno per tutti quelli che hanno piedi secchi, talloni screpolati, duroni, ispessimenti, callosi
Buzzooletà profonde e dure.

Il trio Nok San è l’ideale per eliminare l’esigenza di andare dall’estetista ed è destinato a diventare indispensabile nella beauty routine perché pietra pomice e creme non sono sufficienti per un risultato ottimale. La testina levigatrice a rullo leviga la pianta del piede, rimuovendo delicatamente ed efficacemente la pelle secca ed indurita del piede in pochi minuti, inclusi i talloni ruvidi e screpolati.

I prodotti possono essere acquitati in farmacie e parafarmacie e sono disponibili anche i REFILL (le testine sostituibili).

Assolutamente MUST HAVE!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.