Pigiama: essere trendy di notte

Pigiama e abbigliamento da notte attenzione a non incorrere in scafandri anti-sesso durante qualsiasi stagione, sopratutto quella invernale.
Il pigiama è spesso sottovalutato e invece NO ragazze! Prestate attenzione anche a questo “capo di abbigliamento”..in fin dei conti vi accompagna per circa 8 ore.
Le donne quando si parla di pigiama si dividono in 2 fazioni separate:
- le sexy tiger
- le comodone coccolone
Le prime pensano al “pigiama” come ad un’arma di seduzione; quindi indossano baby doll, capi di seta lucida o con effetto vedo non vedo, per non parlare della lingerie di pizzo e abbinata.
Le seconde vogliono stare comode – stra-comode! Quindi un bel pantalone largo con elastico – una taglia in più di quella che generalmente si indossa – una bella t – shirt larga senza scollature e una bella faccia stampata di Topolino e buona notte ai sognatori.
Tra queste 2 fazioni contrapposte ne inserisco 1 in cui ci si può inserire in punta di piedi senza dare fastidio a nessuno!
PIGIAMA STYLE
Partiamo dal presupposto che ognuno dorme come preferisce, perchè il concetto di comodità è prettamente soggettivo, ma possiamo comunque non sembrare delle “arraffone” con delle piccole accortezza.
Le scelto sono:
- Camicie da notte
- Pigiami lunghi invernali
- Pigiami corti nel periodo estivo
Con queste 3 varianti vi potete sbizzarrire con brand low cost e non.
- Scegliete modelli con fantasie, non necessariamente cartoon style, che cavalchino i trend del momento; ad esempio quest’anno sono di moda gli unicorni, i fenicotteri – flamingo – i fiori, le stampe tribal e jungle.
- Andate alla ricerca di un pigiama che abbia una bella “t-shirt parlante” – con una scritta che rispecchia il vostro modo di essere, un motto o qualcosa che vi metta semplicemente allegria.
- Indossate un pigiama con un colore pastello allegro che vi faccia apparire la regina della notte.
- Non sdegnate un pigiama con piccoli inserti in pizzo o scollature poco profonde.
- Via libera a modelli comodi con elastico ma della vostra taglia!
Non sottovalutate per il look complessivo da notte di acquistare anche una bella vestaglia, fresca e giovanile, da abbinare con i vostri modelli di pigiama.
Se d’inverno siete particolarmente freddolose indossate pure le calzine, ma non della nonna; prendete della paia di calze carine, magari con cuoricini e pois, che facciano apparire i vostri piedi carini e divertenti.
Insomma siate tenere, accurate e divertenti e vedrete che il vostro lui non avrà nulla da ridire se non dormire in baby doll o in tenuta super sexy.
No comment yet, add your voice below!