Pijama veste Max&Co. per il Salone del Mobile

pijama_max&co_colab_1

In occasione del Salone internazionale del Mobile 2014 Pijama annuncia la nuova collezione in limited edition in collaborazione con il prestigioso marchio Max&Co., rafforzando ulteriormente il legame tra l’anima design di Pijama ed il mondo del fashion.

Gli iconici modelli laptop case, tablet case e le pratiche pocket multiuso dall’anima in neoprene saranno rivestiti dai preziosi tessuti della collezione Max&Co., aggiungendo così un allure glamour alla praticità dei prodotti Pijama.
pijama_max&co_colab_2
pijama_max&co_colab_3
Tutti i modelli sono personalizzati con etichetta “Pijama MAX&Co.”, a sottolineare l’affinità di spirito e approccio al design che accomuna i due brand.

I modelli sono disponibili in diverse colorazioni e fantasie dando la possibilità di personalizzare sempre di più gli accessori high- tech che sono sempre con noi.

L’edizione limitata Fashionable Cases sarà disponibile durante il Salone del Mobile, dall’8 al 13 aprile 2014, in uno speciale “window market” allestito ad hoc presso il flagship store MAX&Co. di Milano, corso Vittorio Emanuele.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.