Un pomeriggio X tenersi in forma con la Nintendo Wii Fit U

nintendo-wiiQueste feste lo sappiamo, sono deleterie per la nostra linea e dopo i sacrifici fatti in palestra da inizio Ottobre poi arriva la tripletta della Vigilia, Natale e Santo Stefano per rovinare tutto tra lasagne al forno, agnello, pesce, tortelli in brodo, torrone, frutta secca, pandoro, panettone, liquore al cioccolato e bollicine.

La soluzione? Giocare come abbiamo fatto noi con i nostri parenti ed amici nel grande salotto di casa con abiti comodi alla nuova console Nintendo Wii Fit U ideata proprio per la nostra forma e linea.

Una vera rivoluzione per tutti coloro che hanno sempre sognato di avere un personal trainer di fiducia grazie ai differenti allenamenti con ben 77 attività diverse.

La nuova Wii è dotata di un comodissimo Fit Meter, un misuratore che registra le attività svolte, dalla corsa al riposo, calcolando il numero di passi e la loro intensità, se stai correndo o semplicemente camminando rilevandoti poi il numero di calorie bruciate.

Wii Fit U include molti degli esercizi muscolari, di yoga e giochi di fitness che hanno reso famosa la serie Wii Fit con nuove e divertenti coreografie di ballo come l’hip-hop, locking e la salsa che attivano varie parti del corpo attraverso semplici movimenti di ballo.

E fino al 31 dicembre avrete la possibilità di scaricare gratuitamente una versione di prova di Wii Fit U per 31 giorni.

Per farlo, basta disporre di una Wii Balance Board, di una console Wii U e usufruire di una connessione a Internet a banda larga*.

Buon allenamento ragazzi…dateci sotto!!!

nintendo-wii

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.