Preparati alla prova costume con THAIR di Forem Pharma

La prova costume è ormai dietro l’angolo e per me, purtroppo, è già iniziata da un po’ con pessimi risultati oserei dire.

L’allattamento non sta giovando alla mia forma fisica (e non si venga a dire che si dimagrisce perchè io mi gonfio solamente).

Messi in piazza i miei problemi di questo periodo ho deciso di correre ai ripari e di iniziare con qualcosa di detox ed è per questo che oggi vi parlo di THAIR dell’azienda Forem Pharma.

 A base di Cardo Mariano (tit.Silimarina 2%), Tarassaco (tit. Inulina 2%) e Carciofo (tit. acido clorogenico 2,5%), THAIR grazie alla sua composizione:

  • svolge un’importante azione epatoprotettrice;
  • favorisce i processi di rigenerazione degli epatociti;
  • favorsice i processi di detossificazione del fegato;
  • aiuta ad inibire la perossidazione lipidica

La SILIMARINA è la componente attiva dell’estratto di Cardo Mariano, svolge un’azione antiossidante rigenerando le cellule del nostro fegato ed evitando che si inneschi il processo infiammatorio.
L’INULINA è la componente attiva dell’estratto di Tarassaco, favorisce il riequilibrio della flora intestinale potenziandone l’attività.
L’ACIDO CLOROGENICO è la componente attiva del Carciofo, incrementa la funzionalità epatica favorendo l’espulsione di grassi in eccesso.
In più la presenza della L-TAURINA singergizza l’azione antiossidante e di rigenerazione degli epatociti della SILIMARINA ed in più è un vero acceleratore del metabolismo.

Ho deciso di elencarvi gli ingredienti per capirne le proprietà. Io ho pensato di assumere questa bustina la mattina, a stomaco vuoto, con un bel bicchiere di acqua e poi farne seguire un altro con dentro il limone (la conoscete l’ormai famosissima dieta del limone vero?).

Inoltre ho da poco iniziato a bere acqua con del magnesio per favorire la diuresi.

Thair è tutto estremamente naturale e senza controindicazioni… anche i bambini possono assumere una bustina al giorno per ripristinare la funzione del fegato magari.

Bè io ci provo con la speranza che qualcosa si metta in moto, fatemi sapere le vostre opinioni!

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.