La presentazione della nuova berlina Maserati Ghibli in Italia

maserati-ghibli

Due tappe, prima a Milano, dopo Roma per la presentazione del nuovo gioiellino in casa Maserati che debutta per la per la prima volta in Italia con un tour iniziato proprio dal capoluogo Lombardo all’esclusivo Finger’s Garden, apprezzatissimo locale situato nel cuore di Milano e ristoro ideale di molte celebrities.

L’evento ha riunito clienti e amici di Maserati per due serate che hanno visto come protagonista la nuova berlina Maserati Ghibli di colore corvino denominato Nero Ribelle.

Ghibli è la prima berlina del segmento executive prodotta da Maserati ed è destinata ad aprire una nuova frontiera per il costruttore italiano.

Pur mantenendo evidenti legami di design e stile con la più grande Quattroporte, la nuova Ghibli esprime una personalità dall’aspetto più aggressivo.

Disponibile con quattro diverse motorizzazioni, due benzina twin turbo da 410 CV (disponibile anche con trazione integrale in versione Q4) e 330 CV e per la prima volta con motori diesel a iniezione diretta: da 275 CV e 250 CV (quest’ultimo in esclusiva per l’Italia).

Un nuovo tassello della storica collaborazione tra Pirelli e Maserati è racchiuso nello sviluppo di pneumatici P Zero con marcatura MGT. La nuova Ghibli sarà commercializzata nel corso dell’estate 2013.

maserati-ghibli
71644mas(7)
maserati-ghibli
maserati-ghibli
maserati-ghibli
maserati-ghibli
maserati-ghibli
maserati-ghibli
maserati-ghibli

Immagini concesse

dall’ufficio stampa Maserati

Recommended Posts

12 Comments

  1. 3+2 fa sicuramente 5 ok…Posso lasciarti il commento!
    Maserati è sempre Maserati! Splendida auto!

    • ahahahaha…dai sono semplici operazioni…un giochino carino anti spam…molto utile, te lo consiglio 😀

  2. very cool!

    Coco e l’Istrione FashionBlog


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.