Il press day di Andrea Pompilio per la primavera estate 2014 a Milano

Dopo il debutto milanese alla scorsa Fashion Week di Settembre in quella che è la casa regno di Giorgio Armani, il teatro di Via Bergognone, Andrea Pompilio è pronto per rinnovare la sfida il prossimo gennaio ma non senza avervi fatto vedere la collezione primavera estate 2014.
Esaltazione di linee semplici e sofisticate dove la parola chiave è la delicateza e morbidezza dei tessuti per maglie dal cotone leggero e dalla maestria sartoriale con pantaloni a vita bassa ed orlo alla caviglia, con tasche abbastanza grandi da poter infilare tranquillamente la mano.
Una camminata rilassata quella dell’uomo Andrea Pompilio che mixa tessuti tradizionali a quelli tecnici dei bomber con stampe che riprendono il Re della carte francesi e poi le classiche ed ever green millerighe nelle tonalità del bordeaux e blu navy, colori della prossima estate.
Interessante la rivisitazione del mocassino con frange in pelle nella versione sportiva con tanto di suola in gomma bianco ottico, scarpa da avere assolutamente nell’armadio.
Per le foto si ringrazia
Martina Rossi
No comment yet, add your voice below!