Il press day della collezione autunno 2013/14 di Franklin & Marshall
Per tutti gli amanti dello street, per tutti coloro che dello sport e della palestra fanno la loro ragione di vita senza che sia un’ossessione. Si perchè con Franklin & Marshall la moda è comoda e colorata e noi vi mostriamo le foto del press day.
La collezione autunno inverno 2013/14 ci porta nel favoloso mondo dello sci con tantissime felpe nei colori forti dell’arancio e del blu elettrico da portare con cappellini in lana con pon pon giallo limone ed arancia vitaminica.
poi abbiamo i bomberini con i fiocchi di neve molto tirolese style e tutta la collezione per la box come le sacche per andare a fare i fighi negli spogliatoi e le comodissime e morbide tute in felpa.
Di cosa mi sono innamorato? Dei giubottini che fanno tanto college americano. Quanto mi piace la moda street!
Per le foto si ringrazia
la nostra inviata
Flavia Lo cascio
3 Comments
Io adoro il brand Franklin & Marshall!!!:):) baciii
che belli i colori flou da usare sulla neve
http://www.imperfecti.com
Adoro questo brand! 😀
Once Upon a Time..