Il press day della collezione autunno inverno 2013/14 di Gap

gap-autunno-inverno-2013-14

Lo scorso mercoledì 22 maggio siamo stati invitati all’esclusivo cocktail di presentazione della nuova collezione autunno inverno 2013/14 di Gap e noi vi mostriamo le foto del press day scattate con haimè l’iPhone dalla nostra inviata Martina, benvenuta.

Non vi preoccupate la prossima volta si attrezzerà come una vera fashion blogger in missione, armata di fotocamera professionale.

Dopo questa breve introduzione ci sembra doveroso parlare della collezione Gap che per la prossima stagione invernale punta sui colori basic per l’abbigliamento, come il cammello, il blu denim, il burgundy.

Una collezione casual che punta tutto sugli accessori come le maxi bag stampa pitone, le comode pochette a righe nei colori biscotto, fragola, nero e bianco e poi il fucsia, colore trainante per il prossimo inverno 2014.

Davvero graziose le ballerine in velluto nei colori del blu elettrico, quelle rosse, le pitonate dai bordini rosa shock.

E per chi ama sempre il jungle style ecco l’alternativa…la borsa e la pochette animalier stampa leopardo.

Da Gap non dimenticatevi che potrete vestire anche i vostri bimbi e l’ultima foto rende davvero giustizia, troppo divertente lo zaino cubo coccodrillo.

gap-autunno-inverno-2013-14
gap-autunno-inverno-2013-14
gap-autunno-inverno-2013-14
gap-autunno-inverno-2013-14
gap-autunno-inverno-2013-14
gap-autunno-inverno-2013-14

Per la collaborazione si ringrazia
Martina Rossi

Recommended Posts

2 Comments

  1. io mi sono già innamorata delle bags modello neverfull!
    baci


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.