Press day: la primavera 2013 di Galliano

john-galliano-primavera-2013-07

Continuano senza sosta i nostri press day e la nostra inviata non fa altro che correre da una destinazione all’altra con mappa e reflex per poter fotografare il meglio delle collezioni della prossima primavera 2013.

Questa volta tocca ad Itierre che ci ha invitato nella splendida sede in viale Piceno 17 per ammirare Galliano, la griffe dello stilista a noi tanto caro che non vediamo l’ora che torni in azione.

La collezione non ha perso l’impronta voluta da John, ossia quella di essere eccentrica, giovane per donne aggressive e selvagge.

E quindi vai con abiti leggerissimi in seta con spacchi laterali, trasparenze, vedo non vedo, stampe animalier e pitonate.

Non mancano le paillettes, le borchie ed i pois che arrichiscono una collezione che si differenzia da quelle che vi abbiamo mostrato e carica di energia.

Galliano è come amore a prima vista!!!

john-galliano-primavera-2013-09

john-galliano-primavera-2013-08
john-galliano-primavera-2013-06
john-galliano-primavera-2013-03
john-galliano-primavera-2013-05
john-galliano-primavera-2013-11
john-galliano-primavera-2013-10
john-galliano-primavera-2013-04
john-galliano-primavera-2013-02

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *