Press Day: la primavera 2013 di Mandarina Duck
Ex studentesse liceali degli anni 90′ questo post è asslolutamente dedicato a voi. Sì a tutti noi che in classe sfoggiavamo il nostro zaino Mandarina Duck, un’istituzione.
C’erano due categorie: chi lo portava rigorosamente pulito e nei colori nero, blu e verde militare e chi invece lo personalizzava con l’UniPosca firmando e scarabocchiandolo.
Ed ora? Bè ora i tempi son cambiati e Mandarina Duck è diventato un brand affermatisimo di valigeria e pelletteria creando borse eco chic come questa sopra in tessuto, dal nome MD Inside&Out, che ci accompagnerà per l’estate al mare o forse sara la shopper delle it-girls del futuro.
Ed ecco per voi la selezione fatta dalla nostra inviata durante il press day della primavera 2013 in Via san Pietro all’Orto.
Questa che vedete sopra è la nuova borsa E-Flat il nome in pelle scamosciata nel colore rosso con il manico per donne eleganti…non certo una borsa riempi tutto con tracolla.
Ed ecco la valigeria ultramoderna con materiali leggerissimi perchè noi giovani blogger viaggiamo dappertutto, prendiamo aerei e le valigie devono essere easy e colorate.
La mia preferita scusatemi tutti è questa, gialla, davvero meravigliosa. La vorrei…
Questa sopra fa parte del nuovo progetto Revival; borse realizzate con bottiglie di plastica ricilate, ecocompatibili nel rispetto dell’ambiente e leggerissime.
Ma non mancano i portafogli in cerniera dal pellame pregiato in tantissime tonalità.
Per le foto si ringrazia
la nostra inviata
Flavia Lo Cascio
No comment yet, add your voice below!