Press Day: la primavera 2013 di Mandarina Duck

mandarina-duck-primavera-2013-01

Ex studentesse liceali degli anni 90′ questo post è asslolutamente dedicato a voi. Sì a tutti noi che in classe sfoggiavamo il nostro zaino Mandarina Duck, un’istituzione.

C’erano due categorie: chi lo portava rigorosamente pulito e nei colori nero, blu e verde militare e chi invece lo personalizzava con l’UniPosca firmando e scarabocchiandolo.

Ed ora? Bè ora i tempi son cambiati e Mandarina Duck è diventato un brand affermatisimo di valigeria e pelletteria creando borse eco chic come questa sopra in tessuto, dal nome MD Inside&Out, che ci accompagnerà per l’estate al mare o forse sara la shopper delle it-girls del futuro.

Ed ecco per voi la selezione fatta dalla nostra inviata durante il press day della primavera 2013 in Via san Pietro all’Orto.

mandarina-duck-primavera-2013-03
mandarina-duck-primavera-2013-02

Questa che vedete sopra è la nuova borsa E-Flat il nome in pelle scamosciata nel colore rosso con il manico per donne eleganti…non certo una borsa riempi tutto con tracolla.

mandarina-duck-primavera-2013-06
mandarina-duck-primavera-2013-07

Ed ecco la valigeria ultramoderna con materiali leggerissimi perchè noi giovani blogger viaggiamo dappertutto, prendiamo aerei e le valigie devono essere easy e colorate.

mandarina-duck-primavera-2013-09

La mia preferita scusatemi tutti è questa, gialla, davvero meravigliosa. La vorrei…

mandarina-duck-primavera-2013-05

Questa sopra fa parte del nuovo progetto Revival; borse realizzate con bottiglie di plastica ricilate, ecocompatibili nel rispetto dell’ambiente e leggerissime.

mandarina-duck-primavera-2013-04

Ma non mancano i portafogli in cerniera dal pellame pregiato in tantissime tonalità.

Per le foto si ringrazia

la nostra inviata

Flavia Lo Cascio

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *