Press Day: la primavera 2013 di Cristina Effe
Continuano gli inviti per i press day e questa volta siamo presso lo showroom Unique in via Morgagni 33 a Milano per visualizzare la collezione della prossima e lontana (mica poi tanto) primavera 2013 di Cristina Effe.
Se per questo inverno il trend è decisamente il bordeaux care followers per la stagione dei fiori e dei ciliegi dobbiamo abbandonare le tonalità calde per immergerci e tuffarci nel rosa shock, come non l’avete mai fatto prima.
Il rosa è il vero colore trionfante della collezione e lo troviamo sui pantaloni in denim, sugli abitini con rose tridimensionali ricamate sul petto in prossimità della scollatura e sulle giacchette in tweed.
Non mancano le tonalità del beige per donne per bene, classiche ed in carriera, che al cappottino giallo senape preferiscono quello cammello che non tradisce mai.
Ma come non ci sono i dots? Sì che ci sono, ci sono pure quelli, gli immancabili pois per non farci dimenticare gli anni 60′ in linea con il trend per la gioia delle nostalgiche.
E se ancora non vi basta ecco la selezioni di abiti dalle tonalità pastello del celeste e del verde per sensibilizzare il mondo e chi ci osserva che la natura e l’acqua è un bene prezioso.
Ma nonostante questo sfido chiunque a non impazzire per la classica giacchetta tailleur bianca con perle e borchiette tonde ricamate, per fashion addicted intenditrici.
Per le foto si ringrazia
la nostra inviata
Flavia Lo Cascio
No comment yet, add your voice below!