Press Day: la primavera 2013 di Fay
Mercoledì scorso 7 Novembre la fotocamera di TendiTrendy ha avuto l’onore di immortalare gli abiti della nuova collezione primavera 2013 di Fay, il brand sport chic del Gruppo Tod’s.
Una vera gioia per noi vedere la collezione Fay, che ha sfilato per la prima volta alla scorsa Milano Fashion Week e che ha segnato il debutto dei nuovi Direttori Creativi alla guida della griffe; Aquilano e Rimondi.
La collezione è un inno alla primavera, un tripudio di colori vivaci e pastello come il rosa, l’arancio, il verde acido ed il giallo.
Ed ecco mini dress in tweed dalle fantasie cromatiche, cappottini con inserti in cocco e vernice, giacche strutturate ed allo stesso tempo sportive per donne che vogliono essere chic ed allo stesso tempo brillare di luce.
Carinissimi gli abiti tubino stile anni 60′ con combinazioni di materiali e colori come il tweed, la pelle e la vernice.
E poi non mancano le classiche giacche a vento dalle fantasie geometriche e le iconiche trapuntine sportive che hanno e continueranno a fare la storia della griffe.
CI STRAPIACE!!!
1 Comment
LA collezione è davvero bellissima! Fay ha interpretato in maniera solendida i nuovi trend della SS. Ammetto che per me la collezione invernale resta sempre la più bella, ma questa collezione è particolare e non passa in osservato.
Bellissimaaa