Press day S/S2016 Laura Basso

Laura Basso è quell’esempio di donna che tutte dovremmo seguire.

Grazie alla sua forza e tenacia, è riuscita a costruirsi un mestiere diventando un nome nel campo della moda per la sua capacità di trattare con cura ogni brand che decide di affidarsi a lei, facendolo crescere e conoscere tramite la sua attività di Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni.

Durante il press day, ha presentato le collezioni P/E 2016 evidenziando le novità e i punti di forza dei marchi a lei affidatisi, partendo dalle originalissime e coloratissime borse OHMAI, originalissime per il loro essere due borse in una, grazie all’intercambiabilità della fantasia, diversa internamente ed esternamente.

Altro fiore all’occhiello è HUMUS by REGLISS, la linea di occhiali da sole in legno di frassino, che li rende leggeri e molto flessibili.

Laura Basso vanta nel suo portfolio anche brand come SABINE, che propone una collezione di borse più accessibili, eleganti e frizzanti, JCM JEY COLE MAN, con suoi capi coloratissimi, MAMAFE’, azienda in grado di lavorare la plastica creando utensili e oggettistica mai viste prima.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.