La box natalizia deluxe per lo Champagne G.H. MUMM

GHMumm_Protocole Deluxe Case au sol

Non basta stappare una bottiglia per degustare il vino più elegante al mondo e per le feste la Maison di Reims ha creato il “G.H. Mumm Protocoles Deluxe Coffret” in edizione limitata.

La nuovissima e raffinata box natalizia deluxe dello champagne G.H. Mumm si ispira al ‘secrétaire de campagne’ di Napoleone e contiene tutto il necessario per dilatare il piacere della degustazione delle due Cuvée racchiuse all’interno, secondo i Protocolli della Maison.

Realizzato in legno laccato bianco con finiture in oro, è facilmente trasportabile grazie a due eleganti maniglie esterne e a un cavalletto d’appoggio.

L’interno in sontuosa pelle rossa riprende l’emblema della Maison, il Cordon Rouge. Lo scrigno, in vendita in Italia in soli 15 pezzi, rivela all’apertura tutto l’occorrente per una perfetta degustazione nel rispetto dei Protocolli G.H. Mumm:

Ecco cosa contiene: due Cuvée eccezionali, il G.H.Mumm Cordon Rougee ed il G.H.Mumm Vintage 2004, 4 flûte, 2 calici finemente decorati, un elegante pinza apribottiglie by Atelier Du Vin, un termometro, un tappo speciale, una raffinata serviette, un paio di guanti bianchi da sommelier.

Ma non è ancora finita: il cofanetto contiene ancora un vassoio estraibile, la Glacette firmata Patrick Jouin, una speciale guida alla degustazione, una selezione dei 100 G.H. Mumm Protocoles, le card illustrate dai tratti epigrammatici del graphic designer Noma Bar.

Prezzo? 15 esemplari in tutta Italia per 1500 euro.

CHE SI FA? SI BRINDA?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.