Per la prima volta il K-Way reversibile Versus Versace

Versus Versace and K-Way still life

A volte per credere bisogna vedere ma ora Donatella sembra davvero essere pronta a nuove collaborazioni che possano dare uno spirito nuovo, fresco e divertente al suo giovane brand Versus Versace.

Ecco il nuovissimo K-WAY reversibile realizzato esclusivamente per Donatella davvero stilloso ed unico per una giacca zip iconica disponibile insime alla custodia oer Ipad da questo Luglio su versusversace.com e in alcuni selezionati store nel mondo

La giacca K-WAY incontra il tocco speciale di VERSUS VERSACE in poliestere leggero anti vento e stampa optical bianco e nero, elemento distintivo della collezione.

Il “rovescio”, con cuciture nastro saldate, total black, è realizzato in Nylon Plus, con caratteristiche di traspirabilità e protezione da acqua e vento.

La giacca è dotata di una zip completamente apribile, con pattina protettiva, e di un cappuccio integrale e regolabile, con attacco para gocce. Su entrambi i lati della giacca, i loghi VERSUS VERSACE e K-WAY.

La partnership con K-WAY fa parte del nuovo mondo di VERSUS VERSACE che prevede collezioni capsule e progetti speciali firmati da stilisti e collaboratori appositamente invitati, che vanno a completare ed arricchire la gamma VERSUS VERSACE, ormai “no seasonal”.

“La collaborazione VERSUS VERSACE con K-WAY mi entusiasma moltissimo perché VERSUS VERSACE ha un’attitude street. La giacca e la custodia dell’iPad sono un modo nuovo e fantastico per esprimere il look VERSUS VERSACE e dare carattere ed energia agli oggetti essenziali di uso quotidiano” – ha dichiarato Donatella Versace.

La collaborazione di K-Way con Versus Versace ci onora. Si è trattato di un’esperienza estremamente interessante, soprattutto dal punto di vista creativo.

Insieme, siamo riusciti ad integrare la forza di due prestigiosi marchi italiani, con stile e autenticità.” afferma Marco Boglione, Presidente di BasicNet, la società a cui fa capo il marchio K-Way.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *