Primark in Italia | dove trovarlo e i must have da comprare

Primark in Italia dove trovarlo e i must have da comprare per essere alla moda spendendo poco.
Dopo anni di attesa e numerose richieste per l’apertura di Primark in Italia, la catena irlandese ha aperto i battenti nel nostro paese la scorsa primavera, per la felicità di molti. Attesissimo da un pubblico eterogeneo – dai trend setter alle famiglie – il brand ha generato una vera e propria “Primania” visti i prezzi competitivi e lo stile in linea con le ultime tendenze moda.
Primark arriva in Italia e la prima apertura risale al 14 aprile 2016, ad Arese, dove sono presenti tutte le categorie merceologiche del gruppo: moda donna, uomo, bambino, oltre alle originali proposte home e beauty.
Anche una linea di prodotti speciali “Primarket” che comprende cancelleria, accessori travel, tech e articoli da regalo. L’ultimo store inaugurato invece si trova a Verona e l’apertura risale a luglio 2017. Attualmente quindi sono 4 i negozi Primark in Italia, ma da tempo si vocifera di una prossima nuova apertura a Roma. Di seguito trovate la lista aggiornata degli stores Primark in Italia:
Primark ad Arese (Milano)
Centro Commerciale, Via Eugenio Giuseppe Luraghi
Arese, Milano
–
Primark a Brescia
Via D’Antona e Biagi 9,
Roncadelle (BS)
–
Primark a Firenze
I Gigli, Via San Quirico
Campi Bisenzio, Firenze
–
Primark a Verona
Adigeo Shopping Centre
Viale delle Nazioni
Via Capernico, Verona
Primark in Italia – la sua storia e dove nascono le collezioni
Per chi ancora non lo conoscesse, Primark è nato nel 1969 in Irlanda. Il primo store venne aperto a Dublino, dove oggi ne esistono ben 36 ed un totale di 302 punti vendita in 10 Paesi: Irlanda, Spagna, Olanda, Portogallo, Germania, Belgio, Austria, Francia, Regno Unito (dove c’è il maggior numero di store: 168 in tutto) e negli USA.
Le collezioni Primark nascono a Dublino, dove ha base il design team interno che crea capi e accessori ispirandosi ai principali trend stilistici stagionali, allo street style e ai mood frizzanti e vivaci dei festival musicali. I capi icona diventano in breve tempo best seller e veri e propri cult per i fashion addicted.
Inoltre, piccola curiosità, è stata riservata un’attenzione particolare al mercato italiano, scegliendo prodotti “tarati” sul nostro gusto. Ed ecco alcuni dei must have da non lasciarsi scappare. Buono shopping!
Il basco
Il piumino
Il maxi cappotto
No comment yet, add your voice below!